View Full Version : ma allora ci discriminano!!!
Cirus Blackwill
01-10-2005, 10:35 PM
come già fatto notare da Arannon tutti i forum hanno la seziona dedicata al roleplay sotto forma di taverna e noi no, ma come se non bastasse ho ora notato che non abbiamo neanche una chat tutta per noi italiani....
mi ribello!!!
non è giusto!!!
in fondo cosa abbiamo che non và?
non siamo piccoli, non siamo appiccicosi, non sbaviamo e non puzziamo!!! :god:
uffa...
con rammarico
Cirus Blackwill :cool:
Arannon
01-11-2005, 07:01 PM
Che non va? :D
Credo sia la nostra scarsa partecipazione... già scriviamo 3 messaggi al giorno per miracolo, figuriamoci... a che serve una chat? :dance: :dance:
Comunque hai un buon spirito d'osservazione, mio buon amico! La chat era un particolare particolarmente sfuggevole che difatti mi è sfuggito! ;) :D
Rorschach999
01-12-2005, 04:13 PM
Premessa: nessuno discrimina nessuno. Il forum Roleplay è gestito dagli utenti, sono loro che devono animarlo con storie, PlayByForum, insomma tutto ciò che è attinente al Gioco di Ruolo, Dai un occhio qui per capire cosa intendono i Dev di DnL per gioco di ruolo: http://www.dnl.net/forums/showthread.php?t=10922
Discorso chat: non sono un amante delle chat (MSN messenger è un'altra cosa), di giorno lavoro e il tempo che ho non lo passo su di una chat. Nè io nè Arokh (che spero torni presto, una volta terminato il trasloco) abbiamo il tempo e la voglia di gestirla.
Detto questo, chiudo il thread.
vBulletin v3.0.5, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.