PDA

View Full Version : "Legione di Asgard" - allineamento LIGHT -

Drain
07-20-2005, 04:38 PM
Sopravvivere nel mondo di Ganareth non era certo facile.
Lotte intestine hanno portato a divisioni tra le genti, prima amiche, ora acerrime nemiche.

Dopo il viaggio tra le nevi il gruppo di vecchi amici si era riunito a valle, in una cittadella vicino la Capitale, il motivo era costruire un punto di ritrovo per sopravvivere alle forze malvage e combatterle, cercare fama proseguendo insieme, sempre.

Non ci interessa accumulare gente a destra e a manca, proseguiremo insieme divertendoci, se ci scappa qualche serata gdr benvenga, pochi e buoni, uniti.

Presto novità......

Inno Ufficiale di Gilda
Download (http://www.legionediasgard.it/download.asp?dl=1)

Tale inno non è scaricato da internet o copiato da chissà dove, ma è stato composto e realizzato appositamente per la nostra gilda.
Si ringraziano infinitamente i due amici Witold e Momori per l'opera.

Testo originale dell'Inno

La neve dentro il cuore, il sangue sulla pelle,
traccia del nemico più non resterà;
armi sono il nostro onore e la nostra fedeltà.
Il nome legionari che portiamo fieri
alto e luminoso ci riscalderà:
sopra i campi di battaglia come intorno al focolar.

SI VIVE E SI MUORE SOTTO I CIELI DI MIDGARD:
TREMA L'ALBIONESE E L'HIBERNIANO SE NE VA;
LOTTA CON ARDOR: RITORNA VINCITOR.

Fratelli legionari all'armi siam chiamati,
se il nemico attacca scampo non avrà;
nella lotta senza sosta la sconfitta troverà.
Di tanti siamo uno questo è il nostro credo,
giovani armati sempre vincitor.
Con il toro sul mantello la Legione trionferà

TREMA L'ALBIONESE E L'HIBERNIANO SE NE VA;
LOTTA CON ARDOR: RITORNA VINCITOR.

STATUTO LdA (provvisorio)

OBIETTIVI
Lo spirito di gilda che noi vogliamo creare scaturisce dal divertimento nel giocare tutti insieme.
Si vuole creare una gilda che non crei disparità e malumori tra i giocatori, bensì affiatamento e aiuto reciproco fra i membri, tutti sono tentuti a far si che ciò avvenga; se vi dovessero essere problemi se ne può discutere civilmente nel forum ufficiale di gilda o nella chat del gioco (comunicandolo agli ufficiali quando verranno nominati e al gm).

REGOLE DOVEROSE
Chi pensasse di fare di testa propria e giocare fregandosene degli altri è pregato di non aderire (onde evitare situazioni spiacevoli quali sgildamenti e lamentele in seguito).
Allo stesso modo sono da evitare gruppetti di pochi giocatori che solitamente tendono a sgretolare la coesione della gilda (fatta eccezione per eventi particolari o azioni che richiedano la presenza di più gruppi in posti diversi).

PG
Creare molti pg per ogni persona favorisce la conoscenza del gioco e l'eventuale scoperta del proprio personaggio ideale.
Purtroppo questo causa la maggior parte delle volte la presenza di molti pg disallineati come livello e la dispersione all'interno della gilda (o fuori). Per quelli che non avessero molto tempo da dedicare al gioco (es: 2 orette al giorno) è consigliabile informarsi il più possibile prima dell'uscita o dell'acquisto del gioco, in modo da avere un'idea sulle proprie preferenze, ed utilizzare il tempo di gioco per crescere insieme ai propri compagni.
Sarebbe gradito creare un pg principale da usare il 90% del tempo in gilda, e altri secondi pg il resto del tempo (anche fuori gilda); (per chi avesse molto tempo per giocare) fare prove con altri pg che potrebbero servire per aiutare i piccoli in futuro, o in alternativa dedicarsi al crafting.

EXP
Se ci sono piccole differenze di livelli l'idea è di giocare nello stesso gruppo, non importa se si expa di meno o se non si crea il gruppo perfetto sulla carta.
Se ci sono grandi disparità di livelli e l'exp risulta negativa (troppe morti dei più piccoli, exp nulla o quasi dei grandi) l'ideale è di aiutare i piccoli a crescere, favorendo la costituzione di gruppi tra i più bassi o fornendo tutte le informazioni sui luoghi e le strategie di combattimento.
Se dovesse capitare una serata con uno o due livelli bassi che non riescono a fare nulla da soli, si grupperanno questi pg e si experà insieme, se l'exp sarà scarsa si faranno drop o qualsiasi altra cosa che non crei drammi per i più piccoli, sono da evitare le corse all'exp.
Lo scopo dell'exp, a parte terminare i livelli, è quella di imparare a utilizzare correttamente il proprio pg, e puntare a diventare un esperto nelle proprie specialità.

CRAFTING
Gli artigiani verranno scelti tramite accordi tra i membri, si potranno proporre le propie preferenze e venirsi incontro per coprire la maggiorparte delle specialità, naturalmente quando sarà il momento e la gilda sarà matura per farlo.
Si consiglia di prendersi carico di questo onere alle persone che abbiano maggior tempo per giocare e desiderio di craftare, magari nelle ore meno frequentate dalla maggior parte dei membri (solitamente la sera), in modo da non togliere spazio all'exp/rvr di gilda.
Se il gioco lo consentisse sarebbe bello fare dei prezzi molto vantaggiosi (se possibile regali) ai membri di gilda, questo verrà stabilito insieme al momento opportuno.

PVP/RVR
Il concetto di lealtà è fondamentale per questa gilda.
Nell' rvr/pvp, tendenzialmente si dovrebbe evitare di attaccare nemici molto bassi di livello o in netta minoranza. Gli scontri vinti (e anche persi) alla pari sono i più belli e portano maggiore gloria alla gilda. Non si accettano LAMER o persone che intendano usufruire di eventuali bug per sopraffare il nemico, e comunque giocare in modo scorretto, pena lo sgildamento.
Se possibile sarebbe preferibile comunicare al nemico l'intenzione di prendere parte a un duello.
I personaggi della fazione Dark sono considerati nemici di default, ma questo non consente di venire meno alla correttezza (sia verbale che nel combattimento).
Spesso nei combattimenti di massa è necessaria molta coordinazione e una conoscenza avanzata del proprio pg per prevalere sul nemico, si richiede la massima serietà in questo (ciò significa prestare attenzione durante gli scontri, evitare afk non annunciati, seguire quello che viene detto e comunicare in chat gruppo se possibile eventuali problemi di lag o perdita del gruppo, cercare di avere una visione globale sulle azioni del gruppo (proprio e nemico), in altre parole impegnarsi a fondo!)

NOTE
Evitare le provocazioni verbali e risposte alle offese via chat o tramite comunicazioni private, se qualcuno venisse infastidito pesantemente può comunicarlo allo staff mediante gli strumenti forniti dal gioco, salvare sempre gli screenshots di questo tipo di discussioni, in modo da fornire prove valide allo staff del gioco.

Chiunque notasse personaggi che non rispettino lo statuto di gilda, può cortesemente comunicare al gm l'accaduto (magari fornendo prove quali screenshot o registrazioni), in modo da consentire la presa di provvedimenti o richiesta di spiegazioni verso tali pg, ricordarsi comunque che le persone che giocano nella Legione sono mature e disponibili ad ascoltare tutti in caso di problemi o difficoltà, sia nel gioco sia nel rapporto con le altre persone.

CONCLUSIONI
Tutto questo è stato pensato valutando l'esperienza ormai pluriennale di molti di noi trascorsa tra gli mmorpg, al fine di evitare situazioni che portino a malumori interni o esterni tra le persone (ricordarsi sempre che cosa c'è dietro un pg), e produrre un sano divertimento (per come lo intendiamo noi).

Ora scalpitate in attesa di sventolare le bandiere della gloriosa Legione di Asgard, legionari!

PS
Gli incontri, cene sbronze dei Legionari sono obbligatori (solo io posso mancare ghgh)

Per ulteriori informazioni visitare il forum della gilda: www.legionediasgard.it

Drain

membri:

Drain
Dunhisewien
Heruel
silk8
MissMolly
Sgozzo
Sgnapso
Abraxas69
Hera
Airik
TrooperDraupnir
Xalun
Punka
Sakuranbou
Nuiko
Brimma
Tallulah
Thornil
gothalem
tygel
Rava
johnsanscoeur
cultura82
malak86
Mok78
ricturbo
Thorgedil
Helrohir
Feysha
Kh4in3

Dunhisewien
07-22-2005, 02:53 PM
Prima! Non vedo l'ora di aprire le ali e sorvolare questo nuovo strano mondo, ma dove sono gli altri compagni di viaggio?
A presto :)

silk8
07-22-2005, 03:55 PM
Presente all'appello!
Finalmente abbiamo una regina delle fate degna di questo nome :)

Passa i funghetti magici Aulyn...

Sgnapso
07-23-2005, 01:06 AM
OLLELE OLLALA
FACCELA VEDE' FACCELA TOCCA'

Ciao :)

Fox84
07-23-2005, 11:32 PM
Un BENVENUTI ai miei futuri nemici (Io sono dei Cavallieri del Giudizio Oscuro - allineamento DARK).
Così cercate la fama, eh? Non andrete lontano con una "legione" così piccola.
Tenetevi fuori dai guai e non subirete le conseguenze del giudizio oscuro. :cool:
Altrimenti ecco cosa vi accadrà (ascolta: "Blood Of My Enemies" - Man-O-War).
MORS ET TENEBRIS
------------------------------

Scusate l'incipit malvagio, obblighi GDR.
Ciao a tutti da Fox (ingame: Repius il mezzelfo)

PS: Ma che nickname è Aulyn? E' un medicinale o una persona? Usa personaggi con poteri curativi per caso? Magari fa pure la farmacista!!! Beh, felice di sentire che farà la fata: mi piaciono le fate :) eheheh !!! Purtroppo per ora non si sono visti screenshots di fate :mad: (ops, ne hanno appena messa una!!! anzi due, FINALMENTE!!!)

sakuranbou
07-24-2005, 08:07 PM
che pakki

fretheelf
07-24-2005, 09:45 PM
che pakki

Apperò che bel post di presentazione :D

sakuranbou
07-25-2005, 01:12 PM
Apperò che bel post di presentazione :D

-.- :vache:

Hera
07-25-2005, 01:55 PM
Ci sono anche io :)

Hera

Drain
07-25-2005, 05:46 PM
Un BENVENUTI ai miei futuri nemici (Io sono dei Cavallieri del Giudizio Oscuro - allineamento DARK).
Così cercate la fama, eh? Non andrete lontano con una "legione" così piccola.
Tenetevi fuori dai guai e non subirete le conseguenze del giudizio oscuro. :cool:
Altrimenti ecco cosa vi accadrà (ascolta: "Blood Of My Enemies" - Man-O-War).
MORS ET TENEBRIS
------------------------------

Scusate l'incipit malvagio, obblighi GDR.
Ciao a tutti da Fox (ingame: Repius il mezzelfo)

PS: Ma che nickname è Aulyn? E' un medicinale o una persona? Usa personaggi con poteri curativi per caso? Magari fa pure la farmacista!!! Beh, felice di sentire che farà la fata: mi piaciono le fate :) eheheh !!! Purtroppo per ora non si sono visti screenshots di fate :mad: (ops, ne hanno appena messa una!!! anzi due, FINALMENTE!!!)

Così già conosciamo i nemici, bè è confortante :D
Attenti a voi, siamo pochi ma abbiamo esperienza in combattimenti...molta ;)

Fox84
07-25-2005, 07:19 PM
Se ti riferisci a questi combattimenti, non penso proprio.... :D

OmegaRyther
07-26-2005, 12:55 AM
Mwuahahahahahahah... un saluto alla nuova gilda di selvaggina per le terre dei CaGiOs... ottimo... ottimo...

A parte il gdr, un salutone alla nuova gilda e le auguro prosperità (più sarete più selvaggina avremo :D)

Mors et Tenebris

Drain
07-26-2005, 11:07 AM
Se ti riferisci a questi combattimenti, non penso proprio.... :D

mauhhahhah quelli sono gli allenamenti "privati" dei gheioni :D

cmq la comunità di questo DL sembra molto simpatica ci sarà da divertirsi ghgh

Abraxas69
07-26-2005, 01:13 PM
Ciao a tutti da Athor.
Dove si vedono le classi e cosa possono fare ?

Airik
07-27-2005, 01:34 PM
ok, eccomi :)

TrooperDraupnir
07-28-2005, 01:47 AM
oddio già saltan fuori le nostre foto...

sakuranbou
07-28-2005, 07:56 PM
voglio i soldi per quella foto......

Xalun
07-28-2005, 08:40 PM
pure io voglio essere un vitello di asgard :D , cmq non so se vi ricordate di me ma sono l'amico di nanoschifoso(il chierico albion per intenderci che ero venuto su mid e mi ero fatto un savage per giocare con voi circa 1 anno fa ma che poi non ho + rinnovato), fatemi vostro compagno di gilda(ioioio sarò la vostra fata incantatrice :D ).

Sgozzo
07-28-2005, 08:48 PM
in ritardo...ma ci sono anche io...tremate porci asdasd.....

so er mejo :P

Drain
07-29-2005, 11:51 AM
pure io voglio essere un vitello di asgard :D , cmq non so se vi ricordate di me ma sono l'amico di nanoschifoso(il chierico albion per intenderci che ero venuto su mid e mi ero fatto un savage per giocare con voi circa 1 anno fa ma che poi non ho + rinnovato), fatemi vostro compagno di gilda(ioioio sarò la vostra fata incantatrice :D ).

per me np se sei d'accordo con il nostro concetto di gilda (sostanzialmente giocare sempre insieme), fai join e ti aggiungo....a breve pubblicherò una bozza dello statuto :)

TrooperDraupnir
07-29-2005, 01:58 PM
Non andrete lontano con una "legione" così piccola.

"They were few in number, but the look in their eyes told all who beheld them that they would leave this day only in victory or death." ;)

Xalun
07-30-2005, 02:29 PM
Certo che sono d'accordo con il vostro concetto di gilda io gioco agli mmorpg per divertirmi in compagnia :D

Fox84
08-01-2005, 03:11 PM
"They were few in number, but the look in their eyes told all who beheld them that they would leave this day only in victory or death." ;)
Ed io che pensavo che foste in pochi... continuano a spuntarne fuori di nuovi, come i funghi!! :D Ma quanti siete????? Siete già quanti noi CaGiOs o_O

Drain
08-01-2005, 07:33 PM
ok ora ho pubblicato anche lo statuto provvisorio nel primo post :D
fatemi sapere se vi piace :)

TrooperDraupnir
08-02-2005, 12:20 AM
Ed io che pensavo che foste in pochi... continuano a spuntarne fuori di nuovi, come i funghi!! :D Ma quanti siete????? Siete già quanti noi CaGiOs o_O

siamo una gilda con un 4 anni di storia alle spalle :) questo è nulla se dovesse prendere il via un progetto di trasferimento serio su Dark and Light ;)

silk8
08-03-2005, 06:21 PM
Bella Drain :)

Direi che lo statuto rispecchia abbastanza fedelmente il concetto di gilda che abbiamo sviluppato insieme nel corso di questi anni di mmorpg.
Non so se sara' D&L il punto di ritrovo dei molti amici che hanno preso strade diverse ma una cosa e' certa, e' sempre bello giocare insieme.
OT L'altro giorno stavamo organizzando una cena di lavoro per l'azienda e alle perplessita' di una collega che si lamentava del locale scelto dicendo che era triste gli abbiamo risposto che non e' il posto che rende spiacevole una serata ma sono le persone con cui stai insieme che fanno si che diventi una bella uscita insieme.
Ecco posso dire lo stesso degli amici della Legione, e' stare insieme a tutti voi che rende bello giocare un mmorpg (tranne Sakubras che e' misogino ma si sa :))

Ave

Sgozzo
08-04-2005, 08:42 PM
sakubras.......

buahahahahha

e' solo un piccolo e onesto spam :P

Drain
08-09-2005, 10:16 PM
sakubras.......

buahahahahha

e' solo un piccolo e onesto spam :P

sgozzo fammi una pozza va :D

Drain
08-10-2005, 01:04 AM
Ho aperto il forum di dnl nel sito ufficiale, riempiamolo con info utili :barbare:

TrooperDraupnir
08-12-2005, 01:25 AM
ok iniziato a spammarci :D

brimma
08-22-2005, 03:00 PM
Ecco sono rivata anche io !!!!

Drain
nello statuto DEVI
aggiungere bevute e raduni tutto l'annooooo chi entra deve sapere a cosa va in contro :D

ps si vendono mie vocabolrai ed libretti di utilizzo della GILDA

brimma
08-22-2005, 03:04 PM

si ma tu non ai presente questi pochi cosa possono combinare nel divertirsi

(uhmm stime ad oggi legio è circa 30 40 personela mia lista non è aggiornata con i nuovi entrati ) che giocano costantemente da 4 anni e si ritrovano almeno due volte l'anno in giro per l'italiaindipendentemente dal gioco a cui stanno giocando

ops una volta al mese ormai tra alcuni di noiiii

vedi tu !!!!!

ramon81
08-23-2005, 12:45 PM
e stiamo organizzando anche un raduno nel mac donald di trooper, se vuoi unirti anche te :)
Cmq Denethor III presente all'appello

P.S.: ma perchè dobbiamo fare sempre i buoni?

TrooperDraupnir
08-24-2005, 12:37 PM
ziiiiii votiamo per i cattifi! >.< e poi ho il contratto pronto con un accendino per quando vi presentate da me, un licenziamento fiammeggiante -.-

Sgozzo
08-26-2005, 05:03 AM
wewe,questo e' un post serio,pls,asdasd,niente spam :P

..troop...mi raccomando cambia l olio per quando ti verremo a trovare,nn vorrei trovarti un po'....come dire...bruciacchiato!!!...asdasd

...drain....per le pozze...ehm....SOOOKA!

...e prega che nn ci sia l'alchimista nel craft...asdasd...altro che pozioni..te fo le BOOOMBE :P

aloa,vo a nanna! :P

ricturbo
08-27-2005, 04:02 PM
ciao raga ci sono anche io fatto mo subincrizione
drain contami pure in gilda e buon

MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ricturbo
08-27-2005, 04:17 PM
ciao belli sono deadmachine contatemi pure hihihihihi

Sgozzo
08-28-2005, 06:39 AM
ahi ahi ce pure dead lol

Sgozzo
08-28-2005, 06:39 AM
ahi ahi ce pure dead lol

Drain
09-01-2005, 10:09 PM
dead clicca su join nella pagina della gilda se no non posso addarti ;)

fduranti
09-25-2005, 07:16 PM
si ma tu non ai presente questi pochi cosa possono combinare nel divertirsi

(uhmm stime ad oggi legio è circa 30 40 personela mia lista non è aggiornata con i nuovi entrati ) che giocano costantemente da 4 anni e si ritrovano almeno due volte l'anno in giro per l'italiaindipendentemente dal gioco a cui stanno giocando

ops una volta al mese ormai tra alcuni di noiiii

vedi tu !!!!!

Fox non ti spaventare e' italiana solo un po' dislessica :P

Fox84
09-25-2005, 07:51 PM
Non preocuparti sono sopravvissuto ai post di dexarti, sopravviverò anche a quelli di brimma.

tygel
10-01-2005, 01:06 PM
Ormai sono anni che ci conosciamo,La gilda nacque su un server chiamato Vortigern,ovviamente tutti giocatori di Daoc,una cosa ci accomunava l'amicizia che ancora oggi e' molto forte,quasi insaldabile,questo gioco ci da' l'opportunita' di tornare di nuovo un unico gruppo,visto che adesso molti di noi sono sparsi tra diversi game....
Come e' gia stato spiegato in precedenza non fatevi ingannare dai numeri,non fate di tutta l'erba un fascio,La Legione ha un cuore nobile,ha delle gambe potenti,e ha sempre fatto la sua onorevole presenza su ogni game,i componenti sono molto agguerriti e pieni di voglia di dimostrare al nemico quale e' il suo valore sul campo....Molti si sprecano in parole,noi passiamo direttamente all'azione,x che e' qui che si vede un vero combattente....
La rinascita' e' vicina,e dite pure in giro che la Legione c'e,e' presente,ed e' pronta a combattere con ogni arma a disposizione......
Affilate le Armi giovani e vecchi guerrieri,ormai e' arrivata il momento della riscossa,e' arrivato il momento che i nemici scoprano sulla loro pelle cosa vuol dire sfidare La Legione di Asgard.....L'esperienza le rapide decisioni in combattimento,sono sempre state il nostro punto di forza,aggirare il nemico mentre un altro gruppo lo attaccava frontalmente per fare il cosidetto Effetto a sorpresa,cosa dire nemici dovrete piegarvi alle nostri leggi alle nostre regole.......

Logicamente GDR:

Buon Game a tutti Tygel

Drain
10-02-2005, 03:52 AM
L'esperienza le rapide decisioni in combattimento,sono sempre state il nostro punto di forza,aggirare il nemico mentre un altro gruppo lo attaccava frontalmente per fare il cosidetto Effetto a sorpresa,cosa dire nemici dovrete piegarvi alle nostri leggi alle nostre regole.......

Logicamente GDR:

Buon Game a tutti Tygel

A volte abbiamo preso treni da tutte le parti dopo aver aspettato 2 ore per partire...ma questa è un'altra storia...guai a chi dorme now! :D

Punka
10-05-2005, 06:17 PM
Nooooo voglio fare il cattifo io, non il buono ç_ç

Punka
10-05-2005, 06:20 PM
Drainuzzo ma posso fare un pg buono e uno cattifo sullo stesso account?
E non rispondermi che non sai eh!!!

PS: Finalmente ho trovato screen decenti ^^

hirochan
10-05-2005, 07:01 PM
Light non vuol dire buono e Dark non vuol dire cattivo.

Puoi crearti un Light con allineamento Malvagio tranquillamente, se la tua conbinazione razza/classe te lo permette.

Per quanto riguarda la domanda di creare un pg della fazione opposta, puoi farlo, ma per passare da un pg all'altro di diversa fazione ci sarà un grosso cooldown... Potresti aspettare delle ore per poter loggare, quindi non so quanto ti convenga...

Drain
10-05-2005, 11:41 PM
Light non vuol dire buono e Dark non vuol dire cattivo.

nient'altro da dire :)

Drain
10-05-2005, 11:43 PM
PS: Finalmente ho trovato screen decenti ^^

ecco bravo addali nel sito, fai qualcosa su :p

Rava
10-06-2005, 02:19 AM
Salute vecchi compagni d'arme.I miei viaggi mi riportano tra di voi pronto per le bevute nel san mommese o per starvi a fianco nel muro di scudi.

sciauzzolo cari

sakuranbou
10-09-2005, 02:57 PM
(tranne Sakubras che e' misogino ma si sa :))

lol per cosi poko.......soka AOE

tyg 6 sempre il solito g.. mo telefono alla kate per metterti in compagnia di dead....

sakuranbou
10-09-2005, 03:00 PM
cmq si vede come partecipate attivamente al forum quello della legio sezione D&L.....

Sgozzo
10-12-2005, 05:48 PM
io partecipo sempre a tutto e ovunque lol.

....nn vedo l ora di vedere sto gioco dal vivo :P

johnsanscoeur
10-15-2005, 04:40 AM
Johnsanscoeur presente :P

Edit: ASD, ma nooooooooon LIGHT !!!!!! Sigh...addio elfi oscuri...farò un brave (se il gioco migliora graficamente)..

Eldrith
10-15-2005, 04:24 PM
Vi do il benvenuto. Spero di scambiare sonore mazzate con voi!

:D

Drain
10-15-2005, 04:29 PM
Vi do il benvenuto. Spero di scambiare sonore mazzate con voi!

:D

lo speriamo tutti, significherebbe che il gioco è up :D

Eldrith
10-15-2005, 04:32 PM
lo speriamo tutti, significherebbe che il gioco è up :D

C' hai ragione :D

cultura82
10-16-2005, 12:14 AM
MI****A questi tosti sono,

chiedo il permesso a sedermi alla vostra tavola,

Salutamu, baciamo le mani avvussia u boss :D

Drain
10-16-2005, 03:26 AM
MI****A questi tosti sono,

chiedo il permesso a sedermi alla vostra tavola,

Salutamu, baciamo le mani avvussia u boss :D

salutiamo!
benvenuto cultura82, joina quando vuoi

cultura82
10-17-2005, 01:43 AM
Ciao,
ho visto il sito della legione... che dire: complimentoni, spero di essere un degno membro!

Volevo chiederti come faccio ad aggiungermi alla gilda, per quanto riguarda dark and light (gioco veramente promettente)?

Salutamu.

Drain
10-17-2005, 10:25 AM
Ciao,
ho visto il sito della legione... che dire: complimentoni, spero di essere un degno membro!

Volevo chiederti come faccio ad aggiungermi alla gilda, per quanto riguarda dark and light (gioco veramente promettente)?

Salutamu.

per joinare clicca qui: http://www.darkandlight.net/forums/clans.php?s=&do=view&clanid=272
dopodichè clicca join e ci sei, speriamo di divertirci insieme (in gioco) :p

cultura82
10-17-2005, 07:49 PM
capolegione sono già le 7 meno 10 piemme e ancora qua non si sa nulla, che famo? o tu che puoi (e che io non può) fammi sapere le ficiuars

Drain
10-18-2005, 01:45 AM
capolegione sono già le 7 meno 10 piemme e ancora qua non si sa nulla, che famo? o tu che puoi (e che io non può) fammi sapere le ficiuars

quanti pensano di non giocare e quanti sarebbero disposti a comprare la key se ci sarà la possibilità di farlo? personlamente sono un pò perplesso ma lo proverò sicuramente

malak86
10-19-2005, 12:00 AM
pure io nn vedo il momento che arrivi per provarlo sono dei vostri

ricturbo
10-19-2005, 02:15 AM
ciao belli anche io provero questo ennesimo gioco so poco ma spero di fare il mio sporco lavoro hihihihihihih
besrker io non fui ma naqui hihihihhi
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

deadmachine saluta tutti

cultura82
10-19-2005, 01:56 PM
ciao belli,

beh io pensavo di tentare di prendere una delle chiavi gratuite per provare il gioco, nel caso in cui non ci dovessi riuscire sono veramente in dubbio nel preordinare un chissà cosa... non è per quei tot euro ma inizio a non vederci più chiaro in tutta questa storia, prima dicono che lunedì si saprà una determinata cosa e dopo se ne escono fuori con tutt'altro. Solo trasparenza, non chiedo altro, se il gioco sarà pronto nel 2006 ben venga ma che lo si dica apertamente perché cos'è questo "settler of" non è per niente chiaro ed ha tutta la puzza di una beta!

fduranti
10-25-2005, 10:29 PM
Da quello che scrivono:
SoG non e' una beta e non e' D&L e' un gioco a se che e' ambientato nel mondo di D&L a partire dall'anno 8881 (D&L dovrebbe essere ambientato nel 9954+).
Le chiavi vanno comprate e sono quelle del preorder e in numero limitato.
Per giocare a SoG non devi comprare queste chiavi ma ti iscrivi al gioco, lo scarichi, lo installi, ci giochi gratis quando vuoi tra novembre e aprile....
Una nota .... aprile facendo i conti di tempo di gioco dovrebbe corrispondere all'anno 8888 (ovvero 6 mesi in tempo reale sono circa 7 anni di gioco)... e tratto dalla storia di D&L che trovate qui http://www.darkandlight.net/article.php3?id_article=648&lang=it :
' ....L'undicesimo giorno dell’anno 8888, i Draghi firmarono un trattato di pace: "Il Grande Trattato", in cui ammisero la loro sconfitta. Soltanto alcuni Draghi continuarono a resistere, trovando rifugio nei posti più inaccessibili dei regni di Aesir e di Calder.... '
quindi la fine di SoG dovrebbe corrispondere con la firma del grande trattato e quindi i pg e gli eventi di SoG dovrebbero diventare le leggende del mondo di D&L :D

Altra cosa per le info su SoG e D&L date un occhio al forum...
su questo thread http://www.darkandlight.net/forums/showthread.php?t=25046 trovate le ultime risposte dei developer tradotte dallo staff....

Sgozzo
10-26-2005, 07:12 AM
bel lavoro francio :P

cultura82
10-26-2005, 07:01 PM
Compari di Gilda,

possono dire ciò che vogliono ma io sono del mestiere e tutta la storia puzza, io non bevo la storia del "gioco a parte" perché non regge molto, è una beta bella e buona, vorrei che si capisse che sarò felice di partecipare e di contribuire però un pò di sincerità non farebbe male a nessuno!

fduranti
10-26-2005, 09:29 PM
Caro cultura82 ... pure se fosse una beta visto che non paghi te lo puoi anche godere :P
Comunque visto che la "beta" vera di D&L quella closed in cui continueranno a invitare gente e su cui faranno gli stress test continuera' anche mentre ci sara' SoG non mi sembra proprio una beta :P anche perche' in beta dovranno testare il mondo completo non 2 regioni e na' citta' e non hai una NDA da rispettare o bug report continui da fare ....
E' un preludio al gioco ... qualcosa che e' successa 1000 anni fa' .... in cui gruppi di eroi ed eroine (senno' le donne di gilda mi si fanno :P) hanno plasmato il mondo, sconfitto i draghi e acquistato il potere ....
Probabilmente non e' finito come gioco ... mancheranno parecchie cose che invece saranno implementate in Dark & Light tra cui forse anche delle razze o delle classi .... il mondo probabilmente avra' una geografia diversa e i mostri saranno diversi .... alla fin fine mi sembra proprio che "sia un'altro gioco" .D

Comunque visto che non si paga uno e' liberissimo di provarlo e se non gli piace andarsi a rinnovare l'account di qualche altro gioco o aspettare che ne escano di nuovi senza aver buttato soldi e magari divertendosi comunque per qualche mese ....
Ti faccio inoltre notare che altri hanno "venduto" giochi che avevano l'aspetto della beta ... a cui mancava moltissimo del gioco e che dopo anni hanno iniziato a rendere al meglio....
Giusto alcuni esempi sono Daoc che era partito pure senza rvr mi pare o WoW che ancora adesso ha tantissime cose che mancano perche' non finite dalla Blizzard e che forse non finiranno mai... zone incomplete.... classi da rifare completamente da quando e' uscito (il cacciatore e il warlock sono 2 bruoni esempi) e un "disservizio a pagamento" per poter giocare.... aspettare mezz'ora x poter loggare la sera o lag allucinante ... e nessuno che ti dice cosa sia successo .... manco nella beta di L2 si vedevano cose del genere .... be no li' forse era peggio :D
Qui non ti chiedono di comprare nulla... metteranno a disposizione delle cdkey in preorder per cui se uno e' proprio cosi' patito... proprio cosi' convinto che il gioco ad aprile gli piacera' ancora se le puo' comprare e avra' dei "regali" ancora non si sa' cosa... probabilmente saranno tipo il pet "diablo" che davano con la preorder di wow o la sferetta che potevi tenere in mano con l'acquisto di catacombs appena uscito.... ma questo lo spiegheranno la settimana prossima....

Tra l'altro anche se muoio dalla curiosita' preferisco avere poche informazioni magari con un po' di ritardo che non averle per niente.... pian piano stanno rispondendo agli utenti .... mi sembra che la settimana prossima ci sara' una dev chat in cui gli sviluppatori risponderanno ad altre domande .... Se non pubblicano niente di definitivo e' perche' stanno probabilmente aspettando di essere sicuri di alcune cose.... Per fare un esempio se oggi qualcuno se ne uscisse con "ah che fico l'arciere spara le freccie fino all'orizzonte e possono uccidere con un solo colpo" tutti vorrebbero fare l'arciere e si scatenerebbero polemiche sulla forza degli arcieri mentre il gioco ancora non e' neanche uscito e magari la classe dell'arciere la stanno ancora sistemando.... Ergo meglio notizie sicure e magari una scusa ... e mi sembra che il team di GM sia abbastanza attivo... che non notizie sbagliate o non sicure...

Comunque partire con una "visione" pessimistica del gioco sicuramente non lo puo' far apprezzare a pieno... ansi probabilmente troverai solo difetti ... te lo assicura uno che ha sempre detto peste e corna di WoW, che continua a dirne peste e corna (mi fa' proprio schifo non e' colpa mia) e che ci gioca ancora x rimanere in contatto con un po' di amici....

Mok78
11-02-2005, 06:46 PM
OVVIAMENTE JOIN JOIN JOIN JOIN JOIN JOIN JOIN!!!!
Fatto bene drain? (ehii)

Aggiunegetemi che senza di voi nun se viveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Drain
11-02-2005, 08:53 PM
OVVIAMENTE JOIN JOIN JOIN JOIN JOIN JOIN JOIN!!!!
Fatto bene drain? (ehii)

Aggiunegetemi che senza di voi nun se viveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

vai mokkolo sei dei nostri! :)

riguardo alle discussioni sul gioco ormai è inutile stressarsi troppo,a breve uscirà e lo proveremo tutti, secondo me il periodo gratuito sarà un ottimo motivo per provare varie classi e farsi un'idea sul gioco e su che pg si potrà puntare per un eventuale acquisto, per cui conviene spremerlo fino in fondo e godere tutti insieme (in senso lato) :cool:

Drain
11-03-2005, 12:54 AM
vai mokkolo sei dei nostri! :)

nessuno ha notato l'errore nella mia frase precedente, mok kulo

Mok78
11-03-2005, 11:17 AM
Mauhuhahuauhauh vieni vieni, anche in questo futuro Game mettero nel mio bel ladro :dance: i punti in intelligenza, empatia e carisma...........
senno che Mok sarei!!!!!!!!!!!!!! :whistle:

sakuranbou
11-04-2005, 01:51 PM
Mauhuhahuauhauh vieni vieni, anche in questo futuro Game mettero nel mio bel ladro :dance: i punti in intelligenza, empatia e carisma...........
senno che Mok sarei!!!!!!!!!!!!!! :whistle:

.........un mokPAKKO

si come dice francio bisogna esser veramente contenti per la gestione di D&L che si discosta totalmente dai quei ladroni di wow che ti fanno pagare per un gioco in piena beta.....io ero uno di quelli tutti entusiasti per l'uscita di wow e pultroppo ho dovuto ricredermi sono propio una massa edi incapaci e finche ci sara gente che gli da i soldi non cambieranno certo rotta...

IO IO IO RANGERRRRRRRR(forse esploratore)

cultura82
11-04-2005, 04:38 PM
Premettendo che ho rinnovato i migliori auguri al team di sviluppo in più di una occasione e sottolineato la massima fiducia nello stesso,
SoG sarà molto peggio di una beta, non sono pessimista ma conosco bene l'ingegneria del software e posso dire senza alcun rischio di smentita che non solo SoG sarà basato su di una beta per giunta vecchia (mentre DnL si sarà evoluto di certo) ma si corre il rischio addirittura che si evolvano per strade differenti e divergentemente!

Non sono voluto mai entrare nel tecnico in nessun topic (avendo esperienza e titoli universitari alle spalle), però sentire dire "ah però è gratis, quindi qualsiasi schifezza sia è buona" dà un pò fastidio oppure i commenti del tipo "se non ti piace, cercatene un altro" con un'aria di ingratidudine. Io che ci tengo a questo gioco spingo affinché sia migliore, la gente che continuna a ripetere quelle simpatiche frasi non lo so.

Drain
11-04-2005, 06:30 PM
purtroppo o per fortuna non si sa molto del gioco, questo può portare a molte fantasie e opinioni personali, sta di fatto che l'ultima parola potrà dirla chi proverà il gioco, i dettagli della progettazione del gioco non si possono sapere, anche perchè la teoria e la pratica sul campo sono cose un pò differenti, non solo per lo sviluppo del software....

ricturbo
11-04-2005, 08:42 PM
ciao belli hihihi sono in arrivov

Mok78
11-05-2005, 10:05 PM
Yayayyaa :d

Drain
11-07-2005, 11:15 PM
aggiunto nel primo post il link all'inno di gilda!!!
Non perdetevelo è uno spettacolo :D , più avanti posteremo la nuova versione del testo...

fduranti
11-08-2005, 02:36 AM
Grande Drain :P

Drain
11-08-2005, 11:15 AM
Grande Drain :P

lol :eek:

sakuranbou
11-09-2005, 04:20 PM
aggiunto nel primo post il link all'inno di gilda!!!
Non perdetevelo è uno spettacolo :D , più avanti posteremo la nuova versione del testo...

O_o io sento solo la musica.....nessuno che canta......non ricordavo cmq sta cosa...

FalcoNero
11-09-2005, 07:58 PM
Hei pacchi evitiamo di farci conoscere ...

fduranti
11-09-2005, 09:19 PM
Ma nuuu non ci credo FalcoNerooooooo .... buahbuah :D

Saku e' solo la musica... l'inno devi cantarlo te .... funziona come col karaoke..senti la musica e canti la canzone :D

sakuranbou
11-10-2005, 10:10 AM
Hei pacchi evitiamo di farci conoscere ...

lol che e' successo!! come ci 6 riuscito!! innncrediBBBile...............ti hanno rapito gli extralagunari???

sakuranbou
11-10-2005, 10:12 AM
asd pensavo fossi riuscito a joinare la gilda invece SUUKKKIII ancora lol....

ricturbo
11-16-2005, 10:00 PM
ma sapete niente quando esce SOG
fatemi sapere

sakuranbou
11-16-2005, 10:27 PM
ma sapete niente quando esce SOG
fatemi sapere

tranquillo sarai l'ultimo a saperlo....anzi penultimo ultimA talita...

Dunhisewien
11-22-2005, 12:50 AM
Wow, 5 pagine di spam -__-
E non mi ero nemmeno accorta che mi hanno dato del "medicinale" ;__;
L'8 dicembre si avvicina e dovrei riuscire ad avere tempo per scrivere la storia della nostra gloriosa gilda (in parole povere: incrociate le dita).

Le fatine non ci saranno in SoG buahhaaaaa ;___; pazienza, mi farò un'umana druida.
Ciriciao belli ^__^

Dunhisewien

fduranti
11-26-2005, 09:58 PM
Vai pionieri!!!!!!!!!

Drain
11-27-2005, 02:29 AM
:barbare: tra poco si rulla su

ricturbo
12-01-2005, 02:50 PM
ok allora lo dicono loro quando attivare pionner in sog?

ricturbo
12-07-2005, 02:17 PM
allora spamatori che fate non scrivete piu hihihiihi

fduranti
12-11-2005, 01:39 PM
dai dai -1

cultura82
12-19-2005, 01:35 AM
Sono SalAlo in game, addatemi please, anche nella gilda se è possibile, ci vediamo ingame se non crasha troppo

Kh4in3
01-11-2006, 05:14 PM
Ciau raga, sono Khainel, nun ce sto capendo na mazza di sto sito, anzi nn so manco io come mai ero già registrato su DNL....mi addate plisssss ;D
Nel frattem,po ci si vede sul forum della Legione =)

Drain
01-11-2006, 07:26 PM
Ciau raga, sono Khainel, nun ce sto capendo na mazza di sto sito, anzi nn so manco io come mai ero già registrato su DNL....mi addate plisssss ;D
Nel frattem,po ci si vede sul forum della Legione =)

ok addato qui :p