PDA

View Full Version : "Cavalieri della Luce Divina" - allineamento LIGHT -

fra123
08-12-2005, 11:48 AM
"Cavalieri della Luce Divina" Gilda Light ufficiale di MMORPGITALIA

TAG: " CDL "

Capi gilda: Ken, (e in attesa di assegnazione il secondo GM quindi fatevi avanti e contattate me (Massimiliano) o Sheelin e valuteremo la vostra proposta)

Consiglio di gilda:
Verrà formato in gioco. Si sceglieranno i membri in base alle competenze sviluppate in game; coloro che si distingueranno in campi precisi (aiuto dei nuovi player, gestione economica di gilda, aiuto gestione gruppo di combattimento, etc) formeranno il Consiglio di Gilda. Gli incarichi saranno stabiliti in base alle caratteristiche del gameplay.

Gerarchie militari:
Il gioco pondera diverse classi, e sè il campo di battaglia richiederà un certo lvl di
strategie, saranno richieste delle figure guida per ogni tipologia di squadra (squadra di assalto a piedi, cavalleria, arceri etc) istruiti per coordinare l'intero esercito.

Gerarchie commerciali:
Il commercio sarà un aspetto fondamentale del gioco, e in base alla complessità del sistema ci saranno delle fogure guida per il crafting e il commercio che coordineranno tutti gli aspetti.
Considerando che si avrà la possibilità di avere terre di propio possesso (campi, baronie), da alimentare commercialmente, e da difendere militarmente, una buona coordinazione di tutti questi aspetti porterà ad avere una gilda vincete e che duri nel tempo.

Regole generali:
La gestione politica delle terre che si riusciranno a conquistare, sarà affidata ai capigilda e al Consiglio di Gilda.
Come fondamento c'è il semplice divertisi insieme, si richiede il rispetto assoluto delle persone con cui ci si relaziona, l'uso di linguaggio non volgare, e sopratutto spirito di affezione alla gilda. Si cerca di costruire un gruppo che sia affiatato e che vada sempre fiero della sua tag.
Il Forum è un punto nevralgico, ove oltre trovare info utili per il gioco potrete discutere e confrontarvi, sempre rispettando le buone regole che lo compongono.
In gioco avremo a disposizione un canale TeamSpeak per tutti coloro che vorranno, per dare il massimo in game e per conoscerci meglio.

N.B. Ovviamente l'attuale regolamento può essere soggetto a modifiche che più si adatteranno alle caratteristiche del gioco.

BACKGROUND UNDER WORKING

"Cavalieri della Luce Divina" Membri :

Nomi / Classi

Mr.Ken [GM] - Braves - Paladino
Chip_83 [MEMBRO] - ??? -???
Gaothaire [MEMBRO] - ??? - ???
Valerio [MEMBRO] - Braves - Guerriero
Magius [MEMBRO] - Elfo Alto - Mago
Sigmar [MEMBRO] - Braves - Paladino
Omissis [MEMBRO] - ??? - ???
Aigor [MEMBRO] - ??? -???
Caeneus[MEMBRO] - ??? - ???
Exus [MEMBRO] ??? - ???
Bowen Mc Dawel [MEMBRO] Braves - Paladino

Sigmar Fellblad
08-12-2005, 03:27 PM
Sigmar Braves-Paladino

fra123
08-12-2005, 03:29 PM
benvenuto e segnato

omissis
08-12-2005, 04:55 PM
Omissis all'appello. Classe e nome ''vero'' del PG ancora da decidere.

fra123
08-12-2005, 05:01 PM
benvenuto siamo a quota 5 :D

Fox84
08-12-2005, 10:00 PM
Salute a voi cavalieri, io sono Repius il Vendicatore, Cavaliere del Giudizio Oscuro. Sono giunto a voi nella speranza di apprendere qual vostre nobili intenzioni siano, ma a quanto vedo solo il tempo mi potrà dar risposta.

Il giorno e la notte ci dividono, ma le anime che si celano dietro queste nostre armature saranno unite nella battaglia contro il male.

Il Cavaliere della Carestia ha parlato, chi ha orecchie per intendere, intenda.
-------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, come ha detto Repius ( :folie: ) alcuni punti ci dividono fin da subito:

- leggere e discutere nel forum è esclusivamente OBBLIGATORIO perché li saranno scritti incontri informazioni news e qualche spamming ^^
- Le firme saranno sviluppate una per ogni persona naturalmente svolte con il massimo l’impegno e ci sarà nome del personaggio e nome gilda con immagini del personaggio o di DNL

ma riflettono solo un diverso stile di gioco e priorità diverse nella gestione della gilda, infatti per altre questioni ci ritroveremo da alleati sullo stesso campo di battaglia o dietro alle mura della stessa fortezza:

- Non sono ammessi offese flame da parte di nessuno chi volesse fare cio è pregato di stare fuori dalla nostra gilda

(ma io avrei detto: "...chi volesse fare ciò è invitato a provarci, noi non ci riterremo più responsabili delle nostre azioni, o meglio persecuzioni, contro di lui.")

- Un Altro argomento è TS sicuramente se si vogliono fare le cose in grande è necessario ma non obbligatorio comunque x maggiori informazioni http://www.mmorpgitalia.it/forum/announcement.php?f=170 li potremo discutere giocare assieme fratellizzarci ^_^

Si e potremo anche coordinare le nostre azioni in battaglia, tenere incontri con le autorità degli altri domini, ecc.. ci sono un mucchio di motivi per usare TS.

Ok ora vi saluto, spero nella vostra partecipazione ciao.

fra123
08-13-2005, 01:17 PM
scusateci stiamo fascendo aggiornamenti cambiamon tutto nome gerarchia ecc ma sempre light

SirAigor
08-13-2005, 02:52 PM
Nome :Aigor..classe e razza ancora da decidere...Fazione:Light :)

fra123
08-13-2005, 02:54 PM
eccoti aigor benvenuto nn te ne pentirai :D

Fox84
08-13-2005, 04:13 PM
Ok allora la prossima volta aspetto un po' prima di fare il mio post di benvenuto. Avete cambiato tutto!!!! ma che indecisione!!! va beh, l'importante è che tra 5 giorni non vi rinominiate ancora, per es. le "ombre dell'estate", se no vi prendo a ceffoni. :D

Caeneus
08-13-2005, 07:51 PM
Joino anch'io!

Nick: Caeneus . Il resto è ancora da decidersi.

fra123
08-13-2005, 07:52 PM
Benvenuto !!

ExUs
08-14-2005, 04:24 PM
Mi unisco pure io! :D

fra123
08-14-2005, 04:30 PM
Mi unisco pure io! :D

bbenvenuto exus!! (segno dopo il nome ke sn senza mouse ed è guia difficile replayere

fra123
08-16-2005, 12:38 AM
diamo il benvento a Gaothaire ;)

chip83
08-16-2005, 11:37 AM
ci sono anche io :)
Nick ChIP_83

fra123
08-16-2005, 12:01 PM
ciao chip :) benvenuto :D

fra123
08-16-2005, 06:50 PM
ho parlato con ante visto ke nn sn + gm x la gilda se si vuol ancora fare bisogna ricreare il topic :(

Antesterione
08-16-2005, 06:55 PM
ho parlato con ante visto ke nn sn + gm x la gilda se si vuol ancora fare bisogna ricreare il topic :(

In seguito a vicende interne che ignoro nella loro completezza, fra123 mi ha contattato per dirmi che non era più il responsabile di questa gilda.

Per questo motivo per motivi di ordine, i membri che avevano aderito a questa gilda possono decidere di riorganizzarsi e trovare un nuovo leader, tenendo presente che per questioni riguardanti semplicemente il supporto ufficiale di mmorpg.it dovrete ovviamente organizzare le cose con il / i diretti responsabili del network in questione.

Il topic in poche parole va ricreato da chi ne sarà il master, prima di procedere ad una eventuale registrazione della gilda nel pannello di controllo gilde.

Nota: Prima di deletare questo topic attenderò una settimana, chiedo a fre di contattare personalmente i membri che avessero già aderito per spiegar loro la situazione ed evitare ulteriori problemi.

Grazie,

Antesterione

Wuctred
08-30-2006, 11:56 AM
ciao sono nuovo, quindi procedo subito con le + classiche delle domande da niubbo
qual' è il pg + sgravato del gioco?
mi prendete in gilda x aiutarmi nei primi giorni di gioco?
x essere gildato ki contatto e come?
ty