PDA

View Full Version : "Gods Garden" - allineamento LIGHT -

ermete
10-05-2005, 09:20 PM
Provenendo da una città lontana lontana di nome Prontera i padri fondatori di questa gilda si spostarono per altre numerose lande in cerca di nuove avventure e possibilità di mettere alla prova le proprie capacità, altri si unirono a loro e purtroppo alcuni caddero lungo il cammino.
Ora sta per scoccare l'ora che anche questa nuova terra venga ammaestrata alla predominanza della luce e alla giustizia divina, nuovi membri si leveranno e si uniranno agli anziani nella contesa, tremate oh mostri e malvagi che servite l'oscurità!

------------------------------------
Regole Generali

1 La gilda sarà aperta a tutti, lo scopo principale sarà quello di divertirsi e stare assieme in un ambiente familiare, sperando di non trovarsi a che fare sia con bimbiminkia ^^ che con individui ai quali della propria comunità non importa nulla.

2 Chi entra a far parte dei GG è dipendente dal Concilio, ogni chiarimento o lamentela va fatta direttamente ai mebri di esso.

3 Ogni comunicazione e/o abbandono del gioco o della gilda va fatta al Concilio nelle persone di cui sopra, non si accettano comunicazioni da parte di Terze persone in merito.

4 In quanto gruppo collaborativo chiaro e schietto è richiesta la massima serietà dai parte dei membri e si prega di manifestare direttamente eventuali problemi alla persona o alle persone a cui il problema fa riferimento.

5 Tutti i gildani sono tenuti alla registrazione e alla frequenza sul Forum ufficiale!

Istituzione del Concilio

6 Il Governo della gilda è tenuto da persone fidate ed affidabili che hanno dimostrato di credere nella filosofia dei GG tengono il gruppo unito e cercano di far rispettare le regole; questo gruppo è chiamato Concilio che ha una sezione riservata nel forum in cui discute dei problemi e delle iniziative della gilda.

7 I membri del concilio sono tenuti a rispettare le regole e al di là della loro carica Istituzionale si ritengono membri alla pari degli altri.

8 Elezione di nuovi membri del concilio è riservata ai membri del concilio stesso che promuoveranno anche in base a segnalazioni di merito fatte dalla maggioranza dei membri della gilda.

Gerarchia della gilda

9 In quanto gilda democratica e di struttura semplice le distinzioni gerarchiche sono ristrette al minimo:

Concilio
Membri
Reclute
Reclusi
Bannati

10 Le regole del concilio sono spiegate nella sezione apposita

11 Membro dei GG è chi ha superato il periodo di prova nel gruppo delle Reclute e si distingue per partecipazione, collaborazione e spirito di gruppo sia in Gioco che nel Forum.

12 Reclute dei GG sono tutti quelli che vogliono conoscere la gilda e le persone che ne fanno parte; sono sottoposti a un periodo indeterminato di prova che varia a seconda della collaborazione e della partecipazione, sia in gioco che nel Forum.

13 Recluso è chi per comportamento non rispettoso delle regole sia nel confronti del Concilio che degli altri membri della gilda viene escluso dalle attività degli stessi per il tempo comunicatogli dal concilio. L'utente viene bannato temporaneamente anche dal Forum.

14 Bannato è colui che dimostra in maniera ripetuta e incivile il contrario di quello che si propone la gilda, mira a minare l'incolumità dei rapporti tra i gildani e scredita la gilda al di fuori della stessa.

Per iscrivervi cliccate sotto il link al sito di gilda e poi premete "Join" in alto ^^

http://www.darkandlight.net/forums/clans.php?do=view&clanid=422

Ciaoooo!

Olsus
10-06-2005, 08:06 PM
Un saluto a te Ermete compagno di molti viaggi e infinite avventure...
Metto come sempre, la mia spada al servizio della gilda a cui sono fedele oramai da molto tempo....
E che l'oscurità tremi davanti al nostro passaggio...........

Ritmo
10-06-2005, 10:05 PM
Buonasera, Ritmo reporter dall'esilio... per ora rispondo alla chiamata... poi si vedrà :D :whistle:

Ritmo
10-06-2005, 10:13 PM
Erme dobbiamo farci aprire una sezione per aprire nuovi thread, altrimenti siamo costretti a scrivere sempre sotto lo stesso thread :)

Ritmo
10-07-2005, 05:23 PM
L'impressione è quella di FFXI, come grafica e classi... ho letto un pò su siti e forum. Spero sia meno complesso e soprattutto spero che gli spostamenti siano più facili... Cmq vedremo nella open.

ermete
10-07-2005, 10:20 PM
L'impressione è quella di FFXI, come grafica e classi... ho letto un pò su siti e forum. Spero sia meno complesso e soprattutto spero che gli spostamenti siano più facili... Cmq vedremo nella open.

Spero che il gioco sia facile come sistema in sè, ma che sia terribilmente complesso nel suo insieme con migliaia di cose da poter fare; ma cose interessanti eh! Mica come su wow dove la cosa più bella da fare è trovare un altro pezzo di set dopo un altro.
Io spero di poter girare in lungo ed in largo senza nemmeno cercare il livellaggio continuo, semplicemente esplorando, trovando bei posti e ampliando la mia mappa; il druido dovrebbe farcela credo.
Per quanto riguarda gli spostamenti ho letto che i dodo saranno disponibili quasi da subito, e ci credo, se no come lo esploro sto mondo!?^^

Ciauz.