View Full Version : "Gufi Neri" - Allineamento DARK -
MenteNera
10-25-2005, 12:10 PM
I Gufi Neri nascono dalla passione per il gaming online, dove l'amicizia, la serietà e la correttezza sono fondamentali per esserne membri. La gilda nasce dalle esperienze di 3 giocatori (Rish, Egon, MenteNera) su altri giochi online tipo GuidWars e WoW. Vogliamo entrare dall'inizio nel fantastico mondo di DnL. Se siete interessati ad unirvi a noi per vivere quest'epica avventura postate qua..
MenteNera
10-25-2005, 12:51 PM
Nome della Gilda : Gufi Neri
Lingua parlata: Italiano
Breve storia :
Il Commiato del Sole di Nido Oscuro era una delle leggende più conosciute di Ganareth.
In quel momento del giorno, quando il sole tramontava, una innaturale luce rosso-brunastra colorava le case e gli oggetti della città ed i monti alle sue spalle, cancellando per qualche istante i tristi ricordi di anni di guerre, epidemie ed invasioni di draghi.
Questi magici minuti erano considerati da tutti un dono di Malecta che a lungo aveva vegliato sulle anime di tutti loro.
I tre, come al solito, si erano ritrovati sulle sponde del lago per ammirare lo spettacolo….nessuno di loro ricordava più ormai da quanto tempo erano amici.
MenteNera fu il primo ad interrompere quell'innaturale silenzio :
"incredibile"…disse"…come a Ganareh, tra tante ferite, si possa ancora assistere a qualcosa di simile…non me ne stancherò mai…"
"….eppure sono decenni che lo guardi…"…lo interruppe ridendo Rishadan, il più giovane dei tre…."…ma, contro tutti i miei principi, devo darti ragione"
Il più vecchio tra loro, Egon, che fino ad allora li aveva osservati sorridendo, stava pensando all'unica cosa che i draghi ed i nemici non erano riusciti a portar via da quei luoghi….la loro amicizia. Tutti avevano perso qualcosa e qualcuno in quelle maledette battaglie, ma il loro legame fortunatamente era sopravvissuto e si era rinsaldato con il tempo. "…torniamo in città, prima che si faccia tutto completamente buio"
.."ehi…."…disse MenteNera.."…"non siamo Gufi Neri proprio perché ci muoviamo nell'oscurità?"
Nessuno di loro immaginava ancora a cosa avrebbe dato vita quel semplice soprannome e quanto lontano tutti loro sarebbero arrivati con la loro gilda ……Erano nati i Gufi Neri.
Nome della città: Nido Oscuro
Membri : 3 (al momento, ma presto altri si aggiungeranno)
Capi : Imperium: R.E.M (Rish, Egon, MenteNera (antburzio@gmail.com))
Religione: seguaci di Malecta
Allineamento : Dark
Simbolo della gilda : Gufo
Motivazioni e scopo della gilda :
Costruire la nostra epica avventura nel mondo di Ganareth
Egon69
10-25-2005, 12:57 PM
E' con grande gioia che inizio questa nuova avventura al fianco di vecchi amici.
CaesarMorus
10-25-2005, 12:58 PM
Ben venuti :D
Adesso me ne vado o mi viene l'orticaria a forza di grattarmi :D
MenteNera
10-25-2005, 02:02 PM
Ben venuti :D
Adesso me ne vado o mi viene l'orticaria a forza di grattarmi :D
Grazie per il benvenuto.. se sei dark nn ti preoccupare che nella ns fazione portiamo bene.. se sei light.. beh se hai le mani impegnate a tastare altro.. meglio nn puoi combattere o castare incantesimi.. lool
AlexanderDarker
10-25-2005, 02:24 PM
Benvenuti ragazzi insieme contro quella spazzatura light ;)
Dadez
10-25-2005, 02:38 PM
Benvenuti anche da parte mia ragazzi, uniti contro i light! ^^
Rishadan
10-25-2005, 04:50 PM
E' con grande gioia che inizio questa nuova avventura al fianco di vecchi amici.
quoto!
accompagnero' i miei cari amici nel lungo viaggio alla conquista del mondo! ;)
Lex Gemini
10-25-2005, 07:10 PM
Ciao ragazzi, complimenti per la storia che state scrivendo veramente fatta molto bene.
Un salutone ai miei 3 cari amici compagni di gilda di guild wars!!! ;)
§Gemini§
10-25-2005, 08:41 PM
Ciao Gufi Neri, sono Seth, è un piacere risentirvi ;)
Egon69
10-26-2005, 01:12 PM
Quella stessa notte Nido Oscuro si svegliò precipitando nell'incubo.Bagliori azzurri squarciavano l'oscurità che avvolgeva i non lontani confini orientali...
Tutti su Ganareth conoscevano il significato di quella strana luce....erano gli spells dei dark casters che si infrangevano sulle life barriers dei draghi elders, nel tentativo disperato di difendere le postazioni. Per molti di loro, come per tanti altri eroi che li avevano preceduti, quella luce sarebbe stata l'ultima cosa che avrebbero visto.
Rishadan fu il primo ad accorrere sulla torre di ebano che sovrastava il centro della città e rimase impietrito dal ripetersi di quello spettacolo a cui aveva a lungo sperato di non assistere più...."...ci siamo..."...disse urlando come se volesse svegliarsi da quello che considerava un terribile sogno.
Gli altri giunsero di lì a poco...."...no, non adesso...non così presto.."...le uniche parole che MenteNera riuscì a dire, sopraffatto dal dolore.
"Chi di noi è laggiù?..."chiese Egon preoccupato...."i Gemini....sia Lex che Seth.."...esattamente la risposta che non avrebbe mai voluto ricevere...
Era molto legato a quei due fratelli, come tutti gli altri del resto. Tempo prima lo avevano accolto nella loro casa, stanco e ferito, e ben presto erano diventati amici nonostante la differenza di età. Solo pochi giorni prima erano partiti per il confine orientale dove c'era bisogno di combattenti seri e di esperienza....e come sempre non ci avevano pensato su un attimo.
"...che Malecta sia con loro...".sospirò volgendo lo sguardo alla costellazione dell' Occhio di Freia.....ma nel suo animo incominciava a temere che la loro Dea avesse abbandonato quei luoghi.
Aggiornata la gerarchia della gilda:
lvl IMPERIUM:
-triumvirato R.E.M.
-proconsules: Lex Gemini e Seth Gemini
Fabulus
10-27-2005, 01:03 AM
Mi avventuro in queste terre ostili.. popolate dalla feccia dark... mi avventuro solitario in nome del mio popolo, in nome degli Ares...vengo a portarvi un consiglio prezioso... chiudetevi in casa, vendete la spada e dimenticate la guerra... e forse avrete salva la vita...
OmegaRyther
10-27-2005, 01:05 AM
Ahahahahah... bella l'idea, Gufi Neri, assoldare un giullare per burlarvi dei lights.... ops, è un light... non mi accorgo mai della differenza... mwuahahahahahaahahahahahahah
AlexanderDarker
10-27-2005, 02:39 AM
Ahahahahah... bella l'idea, Gufi Neri, assoldare un giullare per burlarvi dei lights.... ops, è un light... non mi accorgo mai della differenza... mwuahahahahahaahahahahahahah
Ti quoto amico mio hai avuto, prima di me, la mia stessa idea.
Elendirr
10-27-2005, 11:18 AM
benvenuti
vBulletin v3.0.5, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.