PDA

View Full Version : "Armata Nera" - allineamento DARK -

Rikoo
11-10-2005, 01:37 AM
http://x11.putfile.com/11/31217414616.jpg

La gilda e' Full GDR ,
Necessita di Team Speak
(li e' gdr off o on a seconda dei casi )
Nel Forum di gilda Verra' postato
tutta la storia dei Drow (elfi oscuri)
quale si basa la nostra Capogilda
(Stefy per chi la conosce) LlothSara' tipo Anarchico ovvero si risponde in base ai gradi. (come al militare)

Antesterione
11-10-2005, 01:49 AM
Mi felicito per la presentazione. Benvenuti nelle terre di Ganareth. :)

Eldrith
11-10-2005, 01:52 AM
Benvenuti Nell' oscurità ;)

Stefania
11-10-2005, 01:58 AM
Salve io sono Lloth (sempre se non mi fregano il nick prima) ^^
la regina dell'armata nera. Presto verranno anche gli altri della gilda esterna.
Sono tutti in attesa .
Cmq Ciau a Tutti >^.^< ;)

Navarh
11-10-2005, 02:43 AM
Weee!
io sono il vostro consigliere assieme a rikoo! (gdr on : siamo fratelli)

Sualtan
11-12-2005, 02:49 PM
Appena vi registrate vi metto in lista...qui (http://www.darkandlight.net/forums/showthread.php?t=26643)

Rikoo
11-12-2005, 07:53 PM
si stiamo aspettando da 1 settimana , che ci processano ..
hanno da fare quindi non c'e fretta.

Iridar
11-12-2005, 09:47 PM
francamente spero che la naming policy vieti di poter utilizzare nomi di personaggi famosi o di divinità di altri contesti fantasy (vedi Forgotten Realms e D&D in generale in questo caso), fondamentalmente perchè di "drow" ce ne sono a palate in infernet :D

in ogni caso, ben venga una gilda composta solo da elfi oscuri!

Rikoo
11-12-2005, 11:44 PM
francamente spero che la naming policy vieti di poter utilizzare nomi di personaggi famosi o di divinità di altri contesti fantasy (vedi Forgotten Realms e D&D in generale in questo caso), fondamentalmente perchè di "drow" ce ne sono a palate in infernet :D

in ogni caso, ben venga una gilda composta solo da elfi oscuri!

Se cosi fosse, A quel paese anche il Gdr e da GDR diventiamo full pk lamer con l'unico scopo farvi rosikare.

Rikoo
11-29-2005, 02:27 AM
vabbe.. la creo in game pensavo si potesse fare direttamente da qui ..

sephirot87
12-02-2005, 04:58 PM
GDR on:Un caloroso benvenuto a questo gruppo di intrepidi viandanti, vi auguro di non scontrarvi mai con il mio gruppo per la vostra incolumità o se mai vi capitasse di incontrarci vi avverto che non vi renderemo vita facile.
Ora mi congedo e ricordate c'è sempre qualcuno piu forte al mondo

GDR off : benvenuti anche a voi :) spero di fare ottimi scontri con voi e di potervi rispettare come nemici :)

sephirot (cambiero nick per DnL) ares legio fazione light

CaesarMorus
12-02-2005, 06:07 PM
http://www.luxintenebra.net/Galleria/guerriero6.jpg

.....dall'alto della Rupe il Guerriero di Ares vedeva una piccolo gruppo di sparuti guerrieri accesi in una discussione, sembravano animati. Il sole stava tramontando, un refolo di vento gelido lo colpì, il pelo del colletto ed i capelli si mossero prima a destra poi a sinistra, ma lui rimase li immobile, imperturbabile con lo sguardo fisso.. vitreo. Pochi secondi dopo, in totale silenzio dopo piu' di 3 minuti di totale immobilità, quasi senza respiro, alzò lentamente il pugno verso l'alto, verticalmente, si udiva solamente il rumore dell'armatura in catena che si muoveva.... e tutto intorno .... movimenti soffusi, la ghiaia si muoveva. Dopo altri 20\30 secondi con gesto perentorio e sicuro, il pugno calò giù, neanche fini il movimento che dalla destra e dalla sinistra spuntarono una quindicina di guerrieri un nano tozzo con un'ascia a due mani ed un alto stregone canuto spiccavano fra gli altri, in silenzio scesero dalla collina erbosa e si lanciarono verso il manipolo distratto, pochi secondi dopo lo stesso guerrio si alzo e senza correre si diresse verso la stessa direzione. Non ci fu neanche battaglia, 3 di loro morirono all'istante, il resto perirono velocmente a causa del numero ridotto e della sorpresa che li aveva atterriti. Dopo appena 2 minuti rimaneva solamente un uomo agonizzante, che sputava sangue e cercava di raggiungere la sua arma, fu in quel momento che arrivò il guerriero, guardò la scena .... imperturbabile ed immobile come era stato poco prima di dare il segnale... nel silenzio innaturale che si era creato un fulmine illimunò il viso di tutti, nessuno si mosse, tranne il guerriero che con un colpo netto ghigliottinò il rantolante sopravvissuto.......

GDR OFF Benvenuti

sephirot87
12-02-2005, 07:41 PM
voglio darvi un ultimo suggerimento prima di congedarmi ... ricordate la vendetta porta solo altra vendetta

Sualtan
12-06-2005, 05:22 PM
Sbaglio o manca ancora la registrazione?

Fatemi sapere.....

Fox84
12-11-2005, 10:01 PM
Guerriero di Ares, mi togliete una curiosità?
Vi accanite sui più deboli e moribondi sempre? oppure lo fate solo per sport una volta ogni tanto?
NOTA: i generali romani non erano così codardi da seguire la battaglia da lontano, lo sai vero?

Iridar
12-11-2005, 10:19 PM
Se cosi fosse, A quel paese anche il Gdr e da GDR diventiamo full pk lamer con l'unico scopo farvi rosikare.
io non rosico (con la c poi :P ) mai per un gioco a prescindere, dato che c'è roba peggio n'immondo per cui rosicare :D
Semplicemente spero vivamente di non vedere drow in giro, dato che non c'entrano un tubo con l'ambientazione (ma questo l'ho già detto) :D

ps: tanto per rompere, non c'è traccia dell'Underdark qua :D (asd)