PDA

View Full Version : Dark Outlaw -Allineamento Dark-

aspodurz
11-18-2005, 01:42 PM
Dark Outlaw

Tutto nasce dall’idea pochi giorni, ritrovandomi per caso a navigare tra le pagine del sito di DnL.
Così dopo aver seguito per un po’ di tempo l’evoluzione del gioco, ho deciso insieme a mio fratello ed un altro mio amico di fondare i dark outlaw.
Al momento siamo in 6 e ci conosciamo tutti in real, ma speriamo di trovare nuove leve su ganareth.
L’idea è quella di creare una gilda gdr - oriented aperta a tutti quelli che vogliano divertirsi, coinvolgendo con idee ed iniziative che svilupperemo durante il gioco.
Essendo questa la nostra prima apparizione come gilda ogni consiglio è ben accetto.

Personaggi oscuri accomunati da un forte desiderio potere sono membri di questa misteriosa corporazione.
Pare che vestano scuro ed agiscano prevalentemente di notte col favore delle tenebre dove perpetuano le loro sospette operazioni.
Si dice che ci siano le peggiori persone di Ganareth, difatti sembra che assassini, ladri e delinquenti di ogni tipo militino in questa organizzazione.

Come potete vedere sono state scritte volutamente poche righe, infatti la prima iniziativa che nasce dalla mia mente è quella di creare un background di gilda interattivo. mi spiego bene: non appena avremo un forum di gilda faremo delle riunioni di gilda dove delineare il leader, lo statuto della gilda stessa, il nostro orientamento generale, simbolo di gilda e la nostra funzione nel modo di Ganareth.

Per il momento farò io il coordinatore della gilda

il nostro sito ufficiale attualmente in costruzione http://dark-outlaw.1l.com/

Accettiamo tutti, se avete domande non esitate a inviare PM

Kosef
11-18-2005, 02:29 PM
Salve a tutti, da buon dark quale sono e anke perkè è stata un'idea del mio amico credo ke questa gilda sia quella ke si addice meglio a me!!! Spero mi accetterete in questa gilda e spero di uccidere molti light insieme a voi...

thaytos
11-18-2005, 05:24 PM
Ovviamente ci sono pure io nella nuova avventura :cool:

Nait Il Saggio
11-18-2005, 05:40 PM
Come Posso mancare conta pure su di me

Fox84
12-10-2005, 02:26 PM
Come potete vedere sono state scritte volutamente poche righe, infatti la prima iniziativa che nasce dalla mia mente è quella di creare un background di gilda interattivo. mi spiego bene: non appena avremo un forum di gilda faremo delle riunioni di gilda dove delineare il leader, lo statuto della gilda stessa, il nostro orientamento generale, simbolo di gilda e la nostra funzione nel modo di Ganareth.

Bene finalmente qualcuno che esce dal coro. E non poteva che essere che una gilda dark. :cool: Non vedo di buon occhio gli assassini, ma si può sempre trovare un'accordo ;)

Saluti a tutti voi da Repius.

aspodurz
12-12-2005, 10:08 AM
Purtroppo dei mie glidani sono entrato solo io SoG e ciò mi spiace davvero, comunque spero di trovare nuove reclute in SoG.

Salve a te Repius, spero di incontrarti presto nel suolo gi Ganareth

Kathras

Retos
12-21-2005, 02:17 PM
Ciao,
io mi stavo guardando in giro per trovare una gilda dark, perchè penso che in game sia bello avere un gruppo "solido" e affitato, un gruppo per divertirsi e vivere delle avventure in questo mondo fantasy che allontanino lo stress quotidiano e ci lascino un senso di rispetto e amicizia (anche se almeno inizialmente "virtuale") che ci faccia continuare ad aver voglia di giocare e che ci permetta di "distanziarci" per qualche ora, in modo piacevole, dalla vita reale.
Devo dire che sono un po' "pignolo" in fatto di gilde (ma in generale delle persone che frequento in game o in real), non amo le gilde troppo rigide con lunghissimissime gerarchie dove il pg con grado più alto è da venerare quasi come un Dio, non mi piacciono le gilde dove bisogna dimostre la propria abilità "nello schiacciare gli avversari" o eccessivamente esclisive (tipo che non fanno gruppo con altri pg di gilde diverse o non si possano avere pg in altre gilde). Non amo gli eccessivi doveri e il sentirmi obbligato a prender parte ad un "evento"/attività organizzata pena l'esclusione (più o meno ufficiale) dalla gilda; non mi va di essere obbligato di fare PvP quando ho volgia di fare PvE o se decido di dedicarmi al "sociale"/crafting. Non mi piace vedere in chat digilda persone che si insultano o si punzecchiano di continuo (scherzare va bene e fa piacere ma l'essere pensanti è eccessivo per me). Non posso loggare spessisimo in alcuni periodi e non mi piace che la cosa mi venga fatta pesare o che venga "obbligato" a partecipare ad attività che iniziano a notte fonda (es: mezzanotte, ecc..).
Quello che dico "non mi piace","non voglio sentirmi obbligato..", significa che se nasce un certo affiatamento tra i giocatori alcune cose diventeranno normali per il piacere di passare tempo insieme ma sicuramente non perchè imposte da uno statuto della gilda.
Il fatto che abbia scritto in questa gilda è perchè mi è sembrato di capire sia di nuova costituzione, senza che gilde già affermate in altri giochi si siano espanse qui, ovviamente con le regole in vigore altrove.
Quindi se questa è una gilda flessibile, tollerante, dove contano le persone che stanno dietro i pg, e dove l'importante è il divertirsi e passare del tempo con un gruppo di amici in SoG o DnL, allora sono interessato ad iscivermi e sondare "il terreno".
Chiudo dicendo che ovviamente non ho nulla contro nessuna gilda, solo che penso (anche per l'armonia stessa della gilda) che ognuno deve cercarsi la "realtà" (intesa come situazione di gioco) con la quale più si rispecchia e che stimoli lui e gli altri che giocano con lui.

Ditemi qualche cosa in merito, fatemi sapere qual'è la vostra idea di gioco o di gilda. Grazie.

P.S.
io ho Key a SoG