PDA

View Full Version : chiedo scusa per lo spam nel thread dei LET

Urghesgrunt
11-23-2005, 11:45 AM
come da topic

volevo solo prendervi in giro non farvi chiudere il thread, effettivamente era meglio tenere pulito uno statuto di gilda

se carabas ve lo riapre non ci spammo più sopra promesso

pazienterò fino ad aprile ghghgh ;)

varna77
11-23-2005, 11:54 AM
abbiam postato insieme lol.
effettivamente sepur opinabile è pur sempre uno statuto di gilda e come tale dovremmo rispettarlo :D

Antesterione
11-23-2005, 02:07 PM
Il topic è stato chiuso anche per lo spam. Non solo.

Mandare a cagare il GM è ammesso, anzi incoraggiato.

Ognuno può presentare dei principi. Questi principi pero' quando sono messi per contrapporsi a tutto, compresi i Game Master di un gioco, non vanno bene. Non è una questione di libertà. E' come dire voglio giocare ad un gioco che non è stato sviluppato da degli sviluppatori. Non è possibile mi spiace.

Per cui il rispetto per i GM è un punto di partenza fondamentale. Nessuno gli avrebbe chiuso il topic per il concetto non GDR, sebbene siano il tipo di gilda che si contrappone in toto all'esperienza che vorremmo offrire ai giocatori più che al GDR. Tant'é che gli avevo modificato anche il titolo mettendolo in linea con gli altri senza intervenire proprio per la mia intenzione di metterla sullo stesso piano delle altre gilde. Carabas mi ha fatto notare giustamente, le asserzioni finali del loro statuto, che non avevo letto. Mi dispiace, ma se è così, esistono altri forum, e in game vedremo se far seguire quello statuto ai loro membri non gli comporterà più penalità che altro. Possono riaprire un topic se vogliono ma non possiamo appoggiare gilde che si oppongono con tale spregio a chi gli rende un servizio, e comunque glielo renderebbe anche nel momento in cui non interagisse direttamente con loro (vedi quest ecc.).

Non siamo così ingenui da chiudere un thread di gilda in partenza solo per OT, visto che la cosa è stata lasciata abbondantemente negli altri forum gilda prima che attivassimo il supporto dei forum indipendenti per le stesse. Oltre ai toni dunque, è stato determinante lo statuto.

Cordialmente,

Antesterione ed il Team di DnL.

varna77
11-23-2005, 02:22 PM
GM mi sa che era riferito a guild master e no game master, io cmq non trovo scorretto il voler giocare senza curare minimamente l'aspetto gdr, poi se comporta degli svantaggi saranno loro stessi ad adeguarsi o lasciare.... cmq fate vobis.

Iridar
11-23-2005, 02:27 PM
il fatto di curare o meno l'aspetto gdr dipenderà solo dalle regole di DnL.
personalmente è un tipo di gioco che non mi piace (intendo quello dei Let), ma ognuno è libero di giocare come vuole. Io ho sempre pensato alle gilde come gruppo di amici, non come circoli privati elitari... ma sono gusti.

Antesterione
11-23-2005, 02:30 PM
GM mi sa che era riferito a guild master e no game master, io cmq non trovo scorretto il voler giocare senza curare minimamente l'aspetto gdr, poi se comporta degli svantaggi saranno loro stessi ad adeguarsi o lasciare.... cmq fate vobis.

L'intero topic è partito per la tangente, se vorranno riaprire, e chiarire quel punto, sono lietissimo di comunicare. Carabas mi ha fatto notare quell'articolo in cui ha interpretato (e di conseguenza io) il GM come Game Master.

Se così non fosse, il master invii un pm al sottoscritto o Carabas, saremo disponibilissimi a porgere le nostre scuse a chi di dovere.

Ripeto, l'essere [no GDR] non costituiva "il problema", supporteremo anche chi non desidera fare GDR, ovviamente, come più volte ribadito.

Interpretato come Game Master, capite bene che non potevamo offrire il nostro supporto. Per insulti ad un Game Master e/o membro di Alchemic Dream o del Team di sviluppo c'è il Ban. Ho semplicemente anticipato un problema che si sarebbe potuto porre.

Disponibilissimo come sempre ai chiarimenti, il mio principio è che ognuno è libero di pensare quel che vuole nel rispetto altrui. Se siam stati noi ad interpretare male, porgeremo le più cordiali scuse, altrimenti, come da mio primo intervento, non ho nulla da aggiungere.

Tata
11-23-2005, 02:39 PM
Confermo che in quel contesto, il termine GM era riferito al Guild Master.

Per quale motivo i Game Master, che svolgono un utile lavoro verso la comunità dovrebbero essere insultati ? Rigidi e avversi al GDR si, ma cerchiamo di indirizzare il nostro "sfogo" attraverso i post e la condivisione delle nostre idee antipodiche non certo incitando i lettori e i gildi all'insulto.

Antesterione
11-23-2005, 02:50 PM
Confermo che in quel contesto, il termine GM era riferito al Guild Master.

Per quale motivo i Game Master, che svolgono un utile lavoro verso la comunità dovrebbero essere insultati ? Rigidi e avversi al GDR si, ma cerchiamo di indirizzare il nostro "sfogo" attraverso i post e la condivisione delle nostre idee antipodiche non certo incitando i lettori e i gildi all'insulto.

Come ti ho scritto nel pm, ti porgo anche pubblicamente le mie più sincere scuse e quello dello staff, che, avendo interpretato male quel punto dello statuto non ha visto soluzioni possibili di compatibilità.

Come già asserito, nulla di questa questione riguardava l'avversione dichiarata per il GDR. Ci auspichiamo che troviate il modo migliore per integrarvi nella comunità. Detto questo riapro il vostro topic.

A presto leggerci,

Antesterione.
Alchemic Dream.

Tata
11-23-2005, 03:03 PM
Potete continuare a linciarci nel nostro thread. Stiamo già miscelando l'asfalto. Altro che draghetto di compagnia, ci voleva la betoniera.

A parte tutto, grazie della premura. Da oggi eviterò di usare acronimi ambigui e stasera inserirò la dicitura estesa nello statuto.

Cordialmente,

The Wizard
11-23-2005, 05:24 PM
Potete continuare a linciarci nel nostro thread. Stiamo già miscelando l'asfalto. Altro che draghetto di compagnia, ci voleva la betoniera.

A parte tutto, grazie della premura. Da oggi eviterò di usare acronimi ambigui e stasera inserirò la dicitura estesa nello statuto.

Cordialmente,

Io voglio il draghetto di compagnia ovvimente ke lasci delle belle impronte profonde sull'asfalto fresco....

:god: :god: :god:

A prate gli scherzi, Antesterione, io non capisco ( e forse molti altri coem me) cosa intediate effettivamnte per GDR: io gioc a D&D(da tavolo) dalla seconda edizione, ho giocato a L2, daoc, Wow e GW; e per qunto mi concerne GDR significa interpretare il proprio personaggio immerso in un mondo fantasy...
Vorrei solo capire se per i Game Master la sigla Gdr indica un modo di giocare/interpretare oppure concerne in tutte quelle "cose" che influenzano la scalata sociale del PG (per interderci i 100 livelli sociali di DnL).

Innoltre confermo con Tata ke Gm (per noi ex daochiani ita) intendiamo Guild Master e non Game Master, anke perkè su Vortigern di Game master NON si sono proprio visti (Vedi GinoFelino: hihiihihihi).

Carabas
11-23-2005, 06:22 PM
Io voglio il draghetto di compagnia ovvimente ke lasci delle belle impronte profonde sull'asfalto fresco....

:god: :god: :god:

A prate gli scherzi, Antesterione, io non capisco ( e forse molti altri coem me) cosa intediate effettivamnte per GDR: io gioc a D&D(da tavolo) dalla seconda edizione, ho giocato a L2, daoc, Wow e GW; e per qunto mi concerne GDR significa interpretare il proprio personaggio immerso in un mondo fantasy...
Vorrei solo capire se per i Game Master la sigla Gdr indica un modo di giocare/interpretare oppure concerne in tutte quelle "cose" che influenzano la scalata sociale del PG (per interderci i 100 livelli sociali di DnL).

Innoltre confermo con Tata ke Gm (per noi ex daochiani ita) intendiamo Guild Master e non Game Master, anke perkè su Vortigern di Game master NON si sono proprio visti (Vedi GinoFelino: hihiihihihi).

Le motivazioni che hanno portato alla chiusura, temporanea, del thread di presentazione della gilda LET non hanno niente a che vedere col GDR e sul fatto che non vogliate farlo e sono quelle riportate nella mia motivazione. Per il resto cosa intendiamo è qua spiegato (http://www.darkandlight.net/forums/showthread.php?t=10922)