PDA

View Full Version : Ragazzi ci siamo comportati male con i LET

varna77
11-23-2005, 11:53 AM
Innanzitutto do il benvenuto nella com Italiana a questa gilda.
Poi devo dire che mi dispiace che sia stato chiuso per colpa nostra il loro 3d di presentazione, LET vi invito a farne un altro dove chi ha chiaro in testa il concetto di SERIETA' non verrà a rompervi le scatole. c'è da dire poi che il loro GM che nonostante gli sfottò è rimasto sempre serio.

Ragazzi si puo condividere o meno la loro filosofia di gioco e di gilda ma non si puo fargli chiudere un topic solo perchè la si pensa in maniera diametralmente opposta.

Spero di incontrarvi in campo e spero che il gioco sia ciò che vi aspettate tanto più che saremo nemici, onore ai LET.

LA nostra gilda ha lasciato wow per i vostri stessi motivi. Anche se siamo mooolto diversi nei concetti capisco il vostro modo di giocare che non condivido ma rispetto (parlo personalmente e non in nome del clan visto che non sono delegato a farlo). A noi interessa lo spirito di gilda, piu che le capacità tecniche, perchè in quello crediamo molto e a volte ci ha dato soddisfazioni che non ci aspettavamo nonostante avessimo delle carenze sul lato tecnico. Siamo diversi insomma, ma avrete il mio rispetto (e spero anche quello degli altri membri del clan e di tutta la comunity italiana) non in campo, però, dove cercheremo entrambi di menarcele di santa ragione... e che vinca il migliore.

Varna

devnull
11-23-2005, 12:43 PM
Grazie per il benvenuto

Tata il nostro GM? muahhah

La verità e che un giorno mi chiese le grant per cambiare il mantello di gilda io li per li non mi chiesi il motivo e acconsentii.

Il giorno dopo ho scoperto che arenanet aveva organizzato un concorso di bellezza in occasione di halloween e che non solo tata aveva partecipato ma l'aveva pure vinto!.

Cercò di negare in tutti i modi ma arenanet pubblico in homepage il video della coregrafia di thriller organizzato per la festa in cui si vedeva chiaramente lui che (in quanto vincitore del concorso) era primo ballerino.

Degradato al grado di zerbino di gilda e sottoposto a sfotto di ogni genere ha deciso di aprire quel post (che è effettivamente il nostro statuto) per redimersi dai peccati e non cadere piu in tentazioni gdr.

Ad ogni modo ha portato po di allegria in sto forum un po in ristagno :)

Per Urghesgrunt
Np non serbiamo rancore se vedrai in chat i gildi piu deboli e indifesi che si lamentano di reskill corpse camping etc non siamo noi ... :P

Edit x Carabas.
Non so come hai interpreto GM ma mi sembrava ovvio dal senso del post che si intenteva Guildmaster non Game master tanto piu che è al singolare.Bye

Tata
11-23-2005, 01:27 PM
Ho ballato per 3 ore all'Arco del Leone, tentando e ritentando di migliorare la sincronizzazione con gli elementi fuori dal gruppo. Mi ricordo di aver anche rosikato duro in quell'occasione. A fine serata sono andato a confessarmi. Il prete non voleva assolvermi. Ho dovuto dargli la mazzetta.

Comunque ringraziamo Varna per il fairplay e grazie al caro devnull, che è un player veramente tosto, per la simpatica precisazione.

PS. Ah, mi sembra di ricordare che il mio socio devnull, mentre ballavo, stesse giocando a crusader king, bestemmiando come un turco perchè non riusciva a far sposare sua nipote con il duca di tbilisi.

Non so voi ma da noi tira un'aria di disperazione da [spero] momentanea assenza di un gioco a tempo pieno. A volte giochiamo a Rakion, Pro Evolution Soccer, alcuni hanno testato e abbandonato per ragioni tecniche Thindranki Fun, e vogliamo parlare di Ogame ? ... :(

In amicizia (sempre), tata

The Wizard
11-23-2005, 06:06 PM
Non so voi ma da noi tira un'aria di disperazione da [spero] momentanea assenza di un gioco a tempo pieno. A volte giochiamo a Rakion, Pro Evolution Soccer, alcuni hanno testato e abbandonato per ragioni tecniche Thindranki Fun, e vogliamo parlare di Ogame ? ... :(

In amicizia (sempre), tata

Ei pacco sti qui sono i mieeeeeeeeeeei giochini, ora solo perkè mi senti rosikare in TS pure con Pes5 non significa ke ci stai giocando.... grgrgrgrgr
Tornate a programmare in Php ! ! !

Ps per DevNull: eri Gm in Gw solo perke avevi i soldi per pagare al casa e mantello di gilda: FARMER FALLITO!!!!

:dance: :dance: :dance:

Un ringraziamento Speciale a Varna77 per accoglienza e sopratutto per il RISPETTO ke molte altre persone non hanno o non manifestano per le idee altrui: Buona Fortuna!