PDA

View Full Version : Nell'attesa snervante ... le domande strane

mauroxx
12-05-2005, 06:52 AM
Nessuno sa' dirmi come sara' approssimativamente l'action del gameplay? Intendo, sara' un gioco frenetico (stile guildwars) che ad esempio il cleric deve spammare heal a destra e a manca per tenere in vita i compagni e i nuker devono chainnukare i mob senza problemi grandissimi di mana? Oppure sara' una cosa piu' umana stile EQ/Daoc nel quale volendo un cleric e un warrior possono andare in coppia a uccidere ragni serpi e lupi per i primi livelli in coppia e successivamente aspirare a prede piu' grosse ma sempre in coppia con spell che hanno cast e recast time? Esempio:
warrior: punti ferita al livello 1: 20
punti ferita al livello 40: ~1000
punti ferita al livello 60 con oggetti endgame: 13000

cleric: cura al livello 1: cast time 1,5 secondi, heal per 5 hp
cura al livello 40: cast time 2+ secondi heal per 400/600hp
cura al livello 40: cast time 10 secondi heal per 5000hp

Nessuno sa' a quale genere e' piu' simile?

Mauroxx

Miave
12-05-2005, 11:20 AM
per i primi livelli penso sia come daoc, cioè ti metti in combat senza stili ecc ed aspetti di segare il mob. il resto non so... il filmato del duel tra stregoni che ho visto mi ha abbastanza deluso se quelli sono davvero i danni (sembravano speccati elettricità) - tipo 600 danni a DD, però su N mila pf - e non mi sembrava neanche fosse una cosa frenetica.

mauroxx
12-05-2005, 12:00 PM
Se cosi fosse (n mila hp e un dps massimo dell'ordine di qualche centinaia in base alla classe) sarebbe il mio paradiso... speriamo!!!

Potresti postare il link del filmato plz?

Grazie

Mauroxx

Miave
12-05-2005, 04:46 PM
http://www.darkandlight.net/videos/video1-good.avi