PDA

View Full Version : Messaggeria di gilda.

Ante
12-17-2005, 02:32 PM
In seguito a problemi con questo account, dovremo aspettare un po' per riprendere il reclutamento nella pagina ufficiale di gilda.

Tuttavia, creamo una lista dei membri da aggiungere alla messaggeria in gioco.

Mi potrete trovare con questi nick Yasaes o Antesterione.

Se volete proseguire questa discussione nel forum privato su Mondi Online non ci sono problemi.

(Ho dovuto postare anche per testare i problemi dell'account).

A presto !

valer1ana
12-17-2005, 03:02 PM
mi trovate sotto moskina, ciau :)

muskeris
12-17-2005, 07:16 PM
muskeris, devo ancora provare con nadira. :)

seba
12-17-2005, 09:10 PM
Seba.... non ho fantasia :D

Edit: Sebas nuovo pg....

HelmTheoden
12-18-2005, 07:29 PM
io Theoden

Arannon
12-18-2005, 08:49 PM
Per me il solito (con la A maiuscola ;) )! :D

fretheelf
12-25-2005, 03:08 AM
Un bel W ME per spammare come ai vecchi tempi ci stà tutto....

Hatreiu
01-17-2006, 05:38 PM
ciao come state??' o appena scaricato dnl ma mi dice il server che e down riprovo piu tardi :D non vedo lora di vederlo?? quanti di voi ci sono gia entrati?? raccontate raccontate come e?? :D ci rivediamo :D ciaoooooooo

seba
01-18-2006, 11:09 PM
ciao come state??' o appena scaricato dnl ma mi dice il server che e down riprovo piu tardi :D non vedo lora di vederlo?? quanti di voi ci sono gia entrati?? raccontate raccontate come e?? :D ci rivediamo :D ciaoooooooo
Ciauz Hatreiu hai già fatto un salto sul forum di gilda? il link è questo http://www.mondi-online.it/forum/forumdisplay.php?f=5 . Per la password manda un pm ad Arannon o Muskerins(Nadira)...

Ci si vede i game :D

muskeris
01-19-2006, 10:35 AM
Ciao Hatreiu, bentornato :)
come già detto dall'ottimo Seba, mandaci un pm o fatti sentire su msn!

Hatreiu
01-19-2006, 07:54 PM
non riesco a entrare mi fa un errore.......... sapetre come fare :___(

Hatreiu
01-25-2006, 08:21 PM
ciao di nuovo volevo sapere una cosa....
:D o letto nella sezione dowload che si puo accedere solo se ai l'account pioniere..... e va bene , ma o letto che si puo accedere anche tramite reclutazioni da parte di persone gia coloni...... sapete cosa vuol dire???' o ce sta qualche trucco sotto?? :D aspetto qualche risposta .. intanto una cosa la devo di!!!1 (INFAMMMMIIIIIIIIII BEATI VOI CHE STATE GIA DENTRO)

ps era rivolto a chi a il dito piu veloce del west per aver preso l'accounto in meno di 30 secondi.....

ciaoooo :D

seba
01-25-2006, 08:27 PM
ma o letto che si puo accedere anche tramite reclutazioni da parte di persone gia coloni......

Non so dove tu l'abbia letto, ma non è vero...
L'unico modo per ora di entrare è quello di aspettare altri account free se e qando li daranno(magari con la chiusura della beta potrebbro darli a breve) oppure comprare un account pioneer che hanno rimesso in vendita qui (http://www.darkandlight.net/forums/showthread.php?t=49337)