View Full Version : Turni di guardia
Patriarca
02-07-2006, 12:54 PM
Ieri sera gozzovigliavamo con Theoden nei pressi del forte a cacciare un po di mob......; uscito Theo mi sono messo nei pressi del forte per loccare la strada ad Arannon cui voleva joinare il castello insieme a Muskeris persosi poi nel tragitto per inseguire non meglio identificate figure aliene....
...intorno al Castello giricchiava tale manuru già nostra vecchia conoscenza....: alcuni effetti grafici spettacolari e poi l' arrivo di Arannon sul suo fido dragozzo forse hanno disilluso le probabili facili mire conquistatrici del nostro rivale!
Visto il range 'serale' dove è possibile attaccare la nostra...ehm pardon...la vostra dimora ma molta cara anche all' alleato (si aspetta sempre risposta nds) TEDEM...proporrei piccoli turni di guardia in zona..'Castello' !!
Ci sono vari mob anche dassoli ( nn si scrive cosi ma ummi faceva voglia di apostrofallo)..quindi un luogo ideale anche per fare un po di esperienza! ;)
A presto
Patriarca
Arannon
02-07-2006, 08:36 PM
Patri non avevi fatto uno screen sul mio atto di palacadutismo (paracadutismo praticato da paladino)?
Vederevederevederevedere!! :D
Tsukutsukuboshi
02-07-2006, 09:58 PM
Ieri sera gozzovigliavamo con Theoden nei pressi del forte a cacciare un po di mob......; uscito Theo mi sono messo nei pressi del forte per loccare la strada ad Arannon cui voleva joinare il castello insieme a Muskeris persosi poi nel tragitto per inseguire non meglio identificate figure aliene....
...intorno al Castello giricchiava tale manuru già nostra vecchia conoscenza....: alcuni effetti grafici spettacolari e poi l' arrivo di Arannon sul suo fido dragozzo forse hanno disilluso le probabili facili mire conquistatrici del nostro rivale!
Visto il range 'serale' dove è possibile attaccare la nostra...ehm pardon...la vostra dimora ma molta cara anche all' alleato (si aspetta sempre risposta nds) TEDEM...proporrei piccoli turni di guardia in zona..'Castello' !!
Ci sono vari mob anche dassoli ( nn si scrive cosi ma ummi faceva voglia di apostrofallo)..quindi un luogo ideale anche per fare un po di esperienza! ;)
A presto
Patriarca
Buona idea, teniamo conto però che ognuno di noi ha cento altre cose da fare che gli impediscono di dare una disponibilita fissa eal 100%. Potrei dire che faccio il turno dalle 19.30 alle 20, ma non significa che sicuramente lo farò purtroppo...tipo se succede una cagata tipo la mogli che mi dice andiamo a fare la spesa ci devo andare...o se mi capita tra capo e collo un lavoro lo devo fare....c'è da dire che siamo tantui e se si è in 2 per ogni turno se manca uno c'è l'altro...
PS MA quel maledetto di Manuru la smette o no?? qualcuno ha vuisto il suo castello?
Comunque se fossi in Arannon darei l'ordine di "Uccisione a prima vista" per manuru visto che oltre ad averci attaccato + volte mi ha pure intimato di non farmi vedere in suo territorio di caccia....ovviamente ho passato tutta la sera a stare a 101 metri da lui per non farmi colpire e dargli fasstidio ;) cosa che mi ha fruttato 4k goth alla sua prima morte LOL
Patriarca
02-07-2006, 10:43 PM
Bè Tsuku, mica volevo dire di entrare apposta nel gioco...! :D
..solo se uno è in game ogni tanto....fare una capatina per lì per vedere eventuali....scocciatori ! :p
Tsukutsukuboshi
02-08-2006, 06:30 PM
ah bhe allora, va bene. non avevo capito e mi ero spinto oltre ;)
ma tu quando ti decidi a trasportare la tua gilda (vuota :D ) dentro l'odg?
Il problema grosso di quel forte comunque è la baronia dove è posto, l'ideale sarebbe farne uno baronale con gli altri 4 di gilda a proteggerlo(nel senso che per poterlo attaccare bisogna prima distruggere tutti gli altri 4 forti)
Ma in quella baronia c'è un forte buggato(FoT) che non si può conquistare e quindi dichiarae il siege a quello baronale.
Fare turni di guardia per difendere solo un forte è un po' uno spreco d forze, tanto primo o poi ce lo attaccheranno quando nessuno è loggato(soprattutto in una zona così popolata da dark). Secondo me meglio prendere il controllo completo di una baronia e stabilirci lì, al max se cadono un paio di forti normali si fa presto a riconquistarli e a ricostruirli, ma il forteprincipale rimarrà sempre in piedi....
Arannon
02-08-2006, 08:11 PM
Tsuku se vi da fastidio accoppatelo pure ma non sporcate le mura per carità!
No dai, se vi rompe le palle mica vi serve il permesso per ucciderlo, secondo me finchè svolazza senza far nulla si può lasciarlo la coi suoi pensieri! :)
Agite come reputate meglio, o a seconda della situazione! ;)
Edito dopo il post di Sebas: concordo sul fatto che un pelino più a sud ci stavamo meglio, però la posizione panoramica attuale me piace. Magari in futuro ci trasferiremo! O se volete, l'obiettivo della settimana dopo (ma anche prima e durante) la protezione dei nani per il ponte è: scoprire un nuovo luogo per la fortezza! :dnl:
:bow:
Patriarca
02-08-2006, 09:15 PM
intanto ecco la foto (presa proprio al..volo!!)
http://img206.imageshack.us/img206/1229/shot0763ly.th.jpg link foto: http://img206.imageshack.us/img206/1229/shot0763ly.jpg
Quoto gli ultimi 2 post: forse sebas già conosce un buon posto.....
Arannon
02-08-2006, 09:26 PM
Se premete T vi si chiudono automaticamente finestre aperte e chat varie, a parte la cintura e il compass, che è oro per gli screen! :)
Comunque fantastico Patriarca sei un mito! :D
HelmTheoden
02-10-2006, 09:23 PM
seba hai ragione però...bisogna trovare il modo di trovare una baronia libera...il che è impossibile...trovare la baronia libera in una zona dove si può expare bene(e devo dire che momentaneamente il posto è ottimo da questo punto di vista)
cmq io quel manuru qualche volta gliela combino.
Theoden
vBulletin v3.0.5, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.