PDA

View Full Version : Le Uova dei Dragoni dell'Apocalisse

Polibio
02-23-2006, 11:54 PM
Invitiamo i nostri più affezionati lettori ad aggiornarsi tramite il nostro quotidiano
"La Gazzetta di Ganareth".

Tutte le novità importanti riguardandi le vicende degli eventi di questi ultimi giorni sono presentati nella vostra Gazzetta in idioma italico.

Nota: Tenete d'occhio anche le pagine di SoG Live. Nuovi dettagli circa l'evoluzione di questa storia potrete trovarli nelle ultime rubriche pubblicate un po' di ore fa'.

Buona fortuna popolo di Ganareth!

Due uova sono state ritrovate, altre due sono in mano ad approfittatori che sperano con esse di ottenere dei vantaggi. Il popolo di Ganareth, tra una lotta di potere e la difesa di una fortezza è chiamato ancora una volta a mettere in atto le sue abilità e le sue intuizioni per fermare l'avanzata di Dragoon e questo suo ultimo oscuro progetto.

fduranti
02-24-2006, 12:13 AM
Uno dei portatori, Jagang e' stato trovato e fermato da Siyl... l'altro e' riuscito a scappare nei territori di Dragoon portandosi l'uovo dietro...
Il tutto si e' svolto tra frold e trell vicino al villaggio di Lafuin nelle montagne (almeno io non sono riuscito a trovarlo sto' villaggio ...sulle montagne non mi ci fa' andare -.-)

seba
02-24-2006, 12:31 AM
Era una giornata come molte altre, decisi di concedermi una pausa dal mio cacciare draghi nelle terre di Ganareth.
Erano settimane che non vedevo anima viva, forse Al Drifa poteva dare conforto ad un guerriero stanco. Ignaro ero dell' avventura che stavo per intrapendere.
L' oracolo mi si avvicinò per parlarmi delle uova maledette di Dragoon, ne avevo già sentito parlare e voci in città dicevano che già 2 erano state recuperate...
Ma altre due erano cadute in mani sbagliate... Era forse questo il mio destino, imbarcarsi in una nuova avventura? Un guerriero non conosce ripososo, un guerriero alla fine non può smettere di combattere, è l'unica cosa che sa fare...
Non vi tedierò sul mio lungo viaggio di ricerca, gli indizi dell'oracolo erano enigmatici, vi basti sapere che fui io a trovare Jagang
CI affrontammo, faccia a faccia gli chiesi di deporre le armi... Mi disse di lasciarlo passare che aveva una missione da compiere... Una sola parola ebbi in risposta Combatti!
Il fellone scappò, aveva forse paura di uno scontro leale uno contro uno? Probabilmente, ma dopo l'inseguimento non ebbe modo di sotrarsi ai colpi della mia spada e rispose all' attacco. Fu un duello molto intenso, ma leale, e di lealtà alla fine dagli scagnozzi di dragoon non se ne vde molta.
Stava cedendo, lo vidi vacillare, era ora del colpo di grazia....
Ma i miei arti erano immobili, non potevo più muovere un muscolo... Una fata mi avveva immobilizzato... Opera di Dragoon? No, un inatteso spettatore si fece avanti per finire il lavoro da me cominciato. Gli bastò un colpo, complice della sua fata personale per uccidere quello scagnozzo...
Non potevo muovermi e lo vidi raccogliere l'uovo...
Ad un tratto l'incantesimo che mi imprigionava svanì. La folla stava per accorerre numerosa per festeggiare il nuovo eroe...
Saltai sul mio drago e me ne andai, se di fama e onori il mio assalitore aveva bisogno, che fama e onori si tenga, a me dopotutto basta sapere di essere stato l'artefice della disfatta dello scagnozzo di Dragoon.

Seppi solo più tardi ch un uvo era sfuggito agli eroi di ganareth e giunse a Dragoon. Ma non mi stupii, ero stato attaccato dalla mia gente mentre cercavo di salvarla, finchè il popolo di Ganareth rimarrà disunito, purtroppo Dragoon pervarrà.
Ma altre uova sono ancora da scoprire, la mia missione non è ancora terminata...

/gdr off

Tengo solo a sottolineare che aspettare che finissi quasi il nemico, per poi immobilizzarmi quando aveva si e no 20 hp e vincere sto uovo è un po' sporca come cosa... Ma di un gioco si tratta e anche questa è tattica...
Comunque non mi pare giusto che l'uovo venga dato a chi da il colpo finale, sarbbe meglio venisse dato a chi ha fatto più danni :D
Vabbè la prossina settimana cercherò di rifarmi :D

Edit:Ah bon dai log ho visto che Siyl non è l'unico che mi ha attaccato, anche un' altro(Garox), e contando che solo 2 dark erano presenti... Bon la prossima mi dipingo dei cerchi sulla corazza, così magari riescono a prendermi di mira anche a distanza :D

Patriarca
02-24-2006, 10:57 AM
Basterebbe poter entrare tipo nella modalità siege con il tipo con l' uovo....; anche secondo me andrebbe a chi lo scopre/attacca per primo.

Ieri sera duro compito per TEDEM, l' unico pionere inviato alla ricerca delle uova ha cercato di prodigarsi (non potendo lui eventualmente condividere la gioia di un successo con il suo clan...) nell' aiutare le altre gilde presenti sul suolo di Ganareth ora in Chat con l' Ordine di Gothar ora in TS con la Legione di Asgard......! Poi il Patriarca si è ritirato nelle zone più vicine al suo Dio per pregare affinche le forze si riuniscono per le altre sfide che verrann alla luce.

Tsukutsukuboshi
02-24-2006, 11:03 AM
è stata una caccia interessante e divertente, con la collaborazione di Seba, Patri, Arannon e tutti i membri dell'odg presenti abbiamo studiato strategie d'azione e percorsi da setacciare. Seba ce la stava per fare ma Neutra non lo ha aiutato. Peccato!
PS la mia chattina anche se era settqta correttamente non vedeva i msg 'event' graia ai compagni che me li scrivevano

fduranti
02-26-2006, 07:18 PM
Un orco scappato dopo aver ammazzato Balina all'evento e' scappato con un uovo di drago e ancora sta' in giro....

seba
02-27-2006, 06:44 PM
L'ultimo uovo probabilmente è in mano( o è stato nascosto) da questi orchi che si chiamano Dragoon Soldier e sono lv 50. Chi li ha visti ne sta parlando in questo topic... http://www.darkandlight.net/forums/showthread.php?t=54649

Comunque occhi aperti che qualcosa si muove, è probabile che l'ultimo uovo venga trovato oggi ;)

Tsukutsukuboshi
02-27-2006, 06:55 PM
dove si trova sto posto? quyalcuno ha capito?

Fox84
02-27-2006, 06:59 PM
Piuttosto mi spiegate perchè nella gazzetta, sezione inglese, tra le ultime notizie dai 6 ducati, quella dal ducato di Aquilia mi appare riga vuota?
Magari hanno in programma di aggiungere una qualche notizia in merito alle uova in concomitanza con la riapertura del server (che ora è in riavvio)?