View Full Version : Salve
CaesarMorus
02-24-2006, 10:45 AM
Salve, se e quando riuscirete a prendere una baronia, credo sia una cosa intelligente occuparne light tutti i forti e possibilmente in gran parte italiani.
E' un'idea, apriamone un dibattito ^^
Si in effetti non è una cattiva idea, più che altro magari almeno vedere di conquistare baronie vicine tra loro(dato che in una sola non ci stiamo nemmeno noi dell' odg :D ), in modo di avere un bind point comune a molti italiani.
Non posso prestare la mia spada al momento alla vostra iniziativa(non posso fare siege), ma mi offro se volete come esploratore, tanto ormai ho praticamente tutta la mappa scoperta, ditemi che caratteristiche ha la baronia/baronie che volete conquistare e ve le trovo :D
CaesarMorus
02-24-2006, 02:01 PM
http://img277.imageshack.us/img277/6977/immagine1bh.jpg
noi siam qui.
Si puo' iniziare
Uhm siete molto a sud, i nostri forti(credo dato che è da un po' che non mi interesso ai siege) sono addirittura nel regno di agnar.
Laggiù e un po' che non ci passo, sono sempre tutti light o c'è finalmente qualche dark "infiltrato" da conquistare :D ?
Tsukutsukuboshi
02-24-2006, 03:59 PM
c'è una baronia dark da quelle parti, ci sono stato ieri. non ricordo il nome, è a nord del golfo se nn erro.
però non ho capito il primo messggio del 3d :D
Arannon
02-24-2006, 08:30 PM
Aahhh.. che bel posto il sud, vicino alla nostra amata zona Light!! T_T
Comunque ne avevo visto qualcuno dark ai tempi andati, adesso non so...
Programma d'insediamento interessante, magari ci risentiamo in game. ;)
HelmTheoden
02-24-2006, 08:49 PM
iniziamo a pensarci...nn sarebbe cattivo una migrazione verso i nostri connazionali light.
rimando agli organi superiori di gilda questo interrogativo: allora si spostiamo???
Theoden
Tsukutsukuboshi
02-24-2006, 09:35 PM
naaaaaa si spostino loro :D
HelmTheoden
02-24-2006, 09:42 PM
è da cosiderare il fatto che dove sono loro siè più prossimi al regno light.
CaesarMorus
02-25-2006, 10:15 AM
Qui ci sono molte gilde amiche, in futuro sarà una zona importante perchè vicina la zona di uscita.
Beh, il mio è un parere ^^
Tsukutsukuboshi
02-25-2006, 12:31 PM
è da cosiderare il fatto che dove sono loro siè più prossimi al regno light.
mmmm però potremmo essere un cuneo incursore tra i dark.
Ma poi scusate le baronie di sog si trasporteranno ion dnl con castelli, allineamento ecc?
CaesarMorus
02-25-2006, 12:40 PM
mmmm però potremmo essere un cuneo incursore tra i dark.
Ma poi scusate le baronie di sog si trasporteranno ion dnl con castelli, allineamento ecc?
Io penso che il cuneo la prima gilda dark massiva te lo mettono per via rettale :D
Però vi auguro di riuscirci, anzi vi do volentieri unamano
vBulletin v3.0.5, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.