View Full Version : [Evento Globale] Misteriosi sequestri
Antesterione
03-10-2006, 10:58 AM
Ultimamente, come avete potuto leggere nei numeri scorsi della Gazzetta, il fenomeno dei sequestri stà diventando insostenibile, più di 25 sequestri in questa settimana. Le vittime pare siano tutte delle fanciulle nel fiore della giovinezza provenienti da abitazioni isolate e situate un po' dappertutto sul territorio di Ganareth.
Le autorità non hanno alcuna pista concreta, alcun indizio è stato trovato sui luoghi ove è avvenuto il crimine e gli inquirenti pare non diano alcun credito alle affermazioni di un vecchio Lutino che va giurando, dappertutto, di sapere quel che si nasconde dietro questi misteriosi atti criminali.
Ovviamente, noi abbiam deciso di approfondire e di non trascurare alcuna fonte informativa, ma tutto quel che siam riusciti a trarre dalla discussione con questo Lutino è che le giovani fanciulle pare siano state tutte rapita da una setta per dei sacrifici collettivi.
Abbiamo ricevuto anche un comunicato da un certo Herinan, che si preseta come Erudito di Al-Drifa, che pare sia sicuro di avere informazioni sui piani di questa setta.
Lui ed i suoi compagni sono pronti ad assistere i Ganaretesi che si offriranno volontari per mettere fine agli squallidi atti di questa setta.
-------
Nota: Un erudito vi da appuntamente questo venerdì 10 Marzo alle 21GMT. Un punto di teletrasporto verrà creato per permettervi di teletrasportarvi direttamente al punto d'incontro.
Per far questo scrivete nella barra di chat: /showwinevents, selezionate il punto di teletrasporto rispettivo alla vostra comunità, poi cliccate sulla freccia verde corrispondente.
guerriero
03-10-2006, 11:39 AM
se non ci sono impegni improvvisi sono dei vostri :D
fduranti
03-10-2006, 03:33 PM
Poi raccontatemi com'e' andata che stasera non ci sono :P mi raccomando fatevi onore !!
Polibio
03-10-2006, 04:29 PM
E allora? Dove sono i prodi che sempre accompagnarono le sorti di questi eventi?
Risvegliatevi dal sonno eroi!
Sono pronto a salvare queste dame.
sakuranbou
03-10-2006, 05:39 PM
nooooo alle 22 mi sa che non potro esserci,se poi fosse invece alle 21 vedro di fare il possibile ma intorno alle 10 devo staccare :(
ps. dura dagli buca dai digli che aulyn sta male :D
Tsukutsukuboshi
03-10-2006, 09:20 PM
Ragazzi io nn ci sarò come sempre al venerdì...
Fox84
03-10-2006, 09:34 PM
Io mi farò vedere la prossima settimana, sto' aspettando che mi arrivi il dissipatore nuovo. Sono sicuro che mi riconoscerete facilmente, non mi sembra che ci siano molti dark tra di voi.
Dopo una ponderata riflessione mi sa che questo venerdì do buca anch'io :D
Ma chissà perchè sempre il Venerdì sera... Una pugnalata al cuore tutte le volte :D
Antesterione
03-11-2006, 12:44 AM
Tristi eventi hanno fatto sì che la giovane fanciulla Sofia non sopravvivesse.
Yagan un giovane Lutino aveva supportato da lontano i giovani guerrieri, chiedendo aiuto alle Fate dei boschi perché gli fornissero maggiori dettagli circa il luogo del rituale. Uno dei 5 punti dell'oscuro circolo
rituale.
Giunti sul luogo dell'oscuro rituale, in un'atmosfera oscura in cui riecheggiavano parole oscure in lingua arcaica, nell'aere magicamente contaminato dai 5 poli rituali ove stava per avvenire il sacrificio, Rantolus invocava le forze del suo oscuro signore Ursus, e distraendo i giovani guerrieri con le forze dell'illusione, riusciva ad uccidere senza alcuna pietà la fanciulla già in stato di inconscenza.
Completato il rituale, Herinan l'erudito, con un rituale del suo libro riportava con un passaggio i suoi compagni di viaggio lontano da quella cavità vulcanica in cui il triste atto aveva avuto luogo. Ma strane influenze ne contaminarono gli effetti, ed il piccolo gruppo di eroici guerrieri dell'Ordine di Gothar si ritrovava al punto di partenza, dove per la riuscita dei 5 rituali, tornava a prendere sembianze fisiche la misteriosa creatura di nome Ursus. Tutto era stato previsto e quelle zone magicamente influenzate avrebbero voluto diventare la tomba di tutti i guerrieri intervenuti nella battaglia. Apparso Ursus una violenta battaglia ha avuto luogo.
I guerrieri di tutte le comunità erano lì adirati per non esser riusciti a salvare le povere fanciulle da morte crudele e senza pietà non hanno temuto le differenze di potere che li vedevano confrontarsi con una creatura mitica e oscura attorniata da tanti seguaci.
La vittoria su Ursus ha lasciato comunque l'amaro in bocca. Molte famiglie sono in lutto, altre ancora non apprenderanno la notizia se non dopo aver letto questo giornale.
Compiangiamo quelle giovani creature, e siamo vicini alle loro famiglie.
Alcuni dei nostri guerrieri, con spirito di grande ed epica pietà, ricorderanno sempre quelle innocenti morti che dopo la sconfitta di Ursus, sembravano essere morte senza alcun senso.
Fox84
03-11-2006, 10:20 AM
La vittoria su Ursus ha lasciato comunque l'amaro in bocca.E così Ursus è stato sconfitto. Oh non credo proprio. Quegli evocatori non avrebbero mai concluso il rituale sapendo che c'era il rischio che venissero scoperti. Quella gente è troppo furba.
Qualcosa si cela nel buio della notte, lo posso percepire.
Ora mi chiedo solo quali altre creature siano in ascolto dietro a mistici portali, in attesa che qualcuno spalanchi il varco e li liberi dalla prigione occulta.
Io mi farò vedere la prossima settimana, sto' aspettando che mi arrivi il dissipatore nuovo. Sono sicuro che mi riconoscerete facilmente, non mi sembra che ci siano molti dark tra di voi.Polibio: Dissipatore? Cos'è un dissipatore.
Repius: Ahhh... ecco... è una prodotto locale di un'isola dell'arcipelago di Cossario. E' un oggetto magico! Serve per ... dissipare gli animi della gente! Sai bene quanti pionieri si sono suicidati da sei anni fa a questa parte, quando iniziarono la conquista della terraferma. E' per questo che siamo così pochi.
Polibio: Ma che strano, ho spesso incrociato quel territorio durante le mie uscite come cronista, ma non l'ho mai sentito nominare.
Repius: Oh! Già, Polibio... non ti ho detto che è una novità.
Polibio: Ah sì? Ma allora devo andare subito a scoprire di cosa si tratta e farne un articolo, grazie per la tua collabo...
Repius: ...NO NO ASPETTA, HO APPENA SAPUTO DAI MIEI GILDANI CHE UN'ARMATA DI DRAGOON SI STA' DIRIGENDO PROPRIO DA QUELLE PARTI, POTREBBE ESSERE PERICOLOSO!!!
Polibio: Ma cosa aspettavi a dirmelo?!?!?
Repius: ....pffiiuuu (l'ho scampata bella)
Polibio: Bene, prendero due piccioni con una fava!! Già mi immagino le parole dell'articolo ...una fulminea ed inattesa incursione di orchi rischia di bloccare la produzione di quello che poteva essere un faro di speranza per il futuro dei pionieri...
Repius: (DOH!!) NO! Non puoi andare...
Polibio: E perchè mai, di grazia?
Repius:
[Canale di Gilda]
- R(repius): Ragazzi ho un problema serio, è urgente!!
- L(lordsabbath): Ma proprio adesso? Stavo expando di brutto, sono peggio dei coreani! ooooOOO +20 FXP grande Lord!!
- R: Qui sono nei guai fino al collo!! Come al solito ho parlato troppo.
- L: Eh! Porca vacca! Non è la prima volta che ti dicco di moderare i termini, poi va a finire che ti bannano dal gioco!
[/Canale di Gilda]
Polibio: Repius? Ci sei? Pronto?
Repius: Eh?
Polibio: Ma insomma! Ti prendi gioco di me? Io ora vado.
Repius: Porc.. (ops ho sbagliato canale :whistle: )
Polibio: Ho capito bene? Spero proprio di essermi sbagliato! Certe parole sono di pessimo gusto. Sarebbe un peccato che ti ci sporcassi la bocca.
Repius: Scusa! Ma volevo assolutamente augurarti buona fortuna, con una stratta di mano... (lui non sa che mi chiamano "tenaglia" :D )
[Canale di Gilda]
- R: PORC***** mi aiuti o no?
- L: AH, ora parli la mia lingua! Dove sei che ci facciamo compagnia bestemmiando in coro? Aspetta... ooooOOO e vai +20 FXP, gothar mi adora!
- R: Si .. ok quando hai finito di fare gargarismi sono da Polibio, ad Aldrifa! Sai già cosa devi fare.
- L: kk ho bindato proprio lì ^^ cmq non erano gargarismi quelli...
[/Canale di Gilda]
Polibio: Ahi! Mi stai facendo male!
Repius: Ops... scusa Polibio, ma tu non dovevi partire?
Polibio: E' proprio quello che intendo fare, se non fosse per i tuoi gesti d'affetto, alquanto fuori luogo. Ora, se non hai altro da dirmi... Saluti Repius!
Repius: (eheheheh)
[Canale di Gilda]
- R: Lord a che punto sei?
- L: E' da 5 minuti che sono pronto. Era proprio urgente! Potevo fare 80 FXP in questo tempo.
- R: Polibio è di livello 100, cucu!
- L: davvero? ^^
- R: ecco che arriva! preparati.
[/Canale di Gilda]
Polibio: (ora sello il grifone, prendo qualche foglio bianco, la matita ce l'ho in tasca, e...) AHHH!! Aiuto!! Liberatemi!!
- Lordsabbath: (queste reti da minatore sono uber, grazie miner.)
- Polibio: Chi sei? Rivelati, mostro!
- Lordsabbath: (skill: invisibilità)
- Polibio: Ah! Ti ho visto!
- Lordsabbath: (skills buggate del cavolo! Pazienza, userò lo spadone di Gatsu: 2x danno, 2x forza, 2x tutte le resistenze, +5 dexterity, -5 armatura nemico, l'avversario non può lanciare magie, e Stun 60sec AHAH!! E poi dicono che fare exp è difficile. Basta avero lo strumento giusto!!)
- Polibio: AHHH!! (-2000 HP)
- Lordsabbath: Un colpo ben assestato e...
- Repius: Non hai ancora finito?
- Polibio: Repius, conosci quell'uomo?
- Repius: (tanto non si ricorderà nulla di ritorno dal respawn. infatti mi scompare la zona esplorata della mappa tutte le volte che sloggo) Si lo conosco. Salutami Apocalisse già che passi per il mondo dei morti! Bye Bye
- Polibio: Perchè mi fai questo? Non ti ho fatto nulla! AHHHH (- 4000 HP)
- Lordsabbath: Ma vieni + 300 FXP, + 2 livelli in un colpo solo! Repius, non è che conosci altri lvl 100?
- Repius: Che te ne fai? Sei già a livello 35!
- Lordsabbath: Ah si? (controlla) Eh già è vero! :p Scusa ma... da quanto tempo?
- Repius: Credimi... è meglio che tu non lo sappia. Che ne dici, ci accaniamo sulla carcassa di Polibio? Così per sport, siamo entrambi a livello 35, non abbiamo di meglio da fare.
- Lordsabbath: Chi stacca la testa per primo vince! :cool:
vBulletin v3.0.5, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.