PDA

View Full Version : x il nobile Sebas

Fox84
03-25-2006, 10:01 PM
----------------------------------------------------
Vi porto brutte notizie, nobile Sebas. La situazione è grave. L'organizzazione che si fa chiamare con il nome Global Pig Domination (GPD) ha conquistato la baronia di Lazelle. Temo che il loro dominio possa continuare ad estendersi, e questo significherebbe altre stragi e soprusi a carico della popolazione che, come già sapete, molto deve sopportare per colpa di Dragoon; perciò vi chiedo di concedermi l'onore di guidare il plotone che per primo entrerà in battaglia contro i GPD.
-----------------------------------------------------

Ma i GPD sono Dark o Light? Se sono dark mi toccherà stare con le mani in mano.... -voce da ebete-"non puoi attaccare i dark se sei dark, non puoi attaccare i light se sei light". MA CHE CA.....!#@!!?!#@
Com'è che si fa a perdere l'allineamento?

seba
03-26-2006, 07:02 AM
[gdr]
Lazelle è un territorio molto lontano dai miei possedimenti, purtroppo ho la grande colpa di non essermi interessato agli avvenimenti di quella zona ed ora i GPD dominano incontrastati.
Voci giunte da lontano mi hanno informato di una grande battaglia avvenuta in quelle terre, ma la popolazione di Ganareth ne è uscita sconfitta.
Che questi maiali abbiano l'arroganza di opprimere le nostre genti e che si considerino a noi superiori è un cosa che non possiamo ignorare. Tuttavia è anche vero che un nemico di Dragoon potrebbe essere un valido alleato, soprattutto se forte e potente come quest' esercito si è dimostrato a discapito dei nostri fratelli caduti...
Ma non dimentichaimo che in tempi remoti anche a Dragoon fu data la possibiltà di rafforzare il suo potere senza che nessuno vi si opponesse(maledetto Calder!) e sappiamo tutti come è andata a finire... Forse non è bene lasciare che un cancro si sostituisca ad un altro.
Mi metterò subito in viaggio per constatare la situazione di persona, anche se mi hanno avvertito di non sottovalutare questo temibile avversario.
La mia lama è al vostro servizio, se deciderete di scendere in guerra per ricacciare queste bestie nel fango da dove sono venute...
[gdr off]

Sinceramente non ho seguito molto gli andamenti di questa battaglia, ho fatto un salto in zona e ho visto una marea di Pig Guard(maiali lv 99 O_o) vicino alla capitale. Nessuno però li stava combattendo, potrebbe anche darsi che siano mob tipo le truppe di dragoon che respawano senza sosta quindi impossibile la vittoria...
Comunque sono semplici mob (con 4k di HP :D ) quindi possiamo attaccarli a prescidere dal nostro allineamento. Se volete provare a sondare la situazione ditemi quando che vi vengo a dare una mano(dobbiamo essere almeno 5 o 6 però per uscirne vivi :D , io da solo ne reggo uno a malapena con l'aiuto di una fata curatrice e a volte con l'uso delle pozioni) Al max adda il mio nick in game(Sebas) così quando siamo connessi ci mettiamo d'accordo

Fox84
03-27-2006, 03:27 PM
Perfetto, non desideravo di meglio.

Certo che hai una bella conoscenza del bg di d&l. Pure io non scherzo, ma mica mi ricordavo quella di Calder.