PDA

View Full Version : sabinette ultimo atto

Tsukutsukuboshi
04-21-2006, 09:06 PM
Ops, ho sbagliato e ho postato in un'altra sezione del forum, comunque sono stato una ventina di minuti ad aspettare al ponte ma non si è vista né sabinette né niuno d'altro. Conclusione ho staccato poco dopo le 20.50.
vabbè, sarà per dnl!

Antesterione
04-21-2006, 09:10 PM
Ciao Tsukutsukuboshi, come ti ho risposto nell'altro thread, siamo a GMT +2 adesso, quindi l'evento cominciava alle 21:30.

Se nessuno dei tre con le armi consegnate da I'smael si presenterà per il prosieguo, cercheremo di organizzare la conclusione di questa storia per l'inizio della settimana prossima. ;)

Fox84
04-21-2006, 10:22 PM
Cavolo, io sono arrivato un 10-15 min in ritardo, ero fuori a cena, e ora vedo che ho fatto male a venire, tanto non si faceva nulla cmq, senza quelli che hanno l'ARMA non si fa nulla. Ma sempre sabinette il venerdì? Odio questa sabinette :hothead: (occhi di strega :p )

Tsukutsukuboshi
04-22-2006, 01:03 PM
Ciao Tsukutsukuboshi, come ti ho risposto nell'altro thread, siamo a GMT +2 adesso, quindi l'evento cominciava alle 21:30.

Se nessuno dei tre con le armi consegnate da I'smael si presenterà per il prosieguo, cercheremo di organizzare la conclusione di questa storia per l'inizio della settimana prossima. ;)
noooooooooooooo porca p......GMT +2 non ci ho pensato manco per niente!! ma che pirla che sono. ,ma porcaccia la ....vabbé scusate. che nervi! ero troppo tronfioe sicuro delle 20.30