PDA

View Full Version : Gile ancora attive in DnL

Prometeo
05-23-2006, 11:45 PM
Ho notato che molte gilde qui presenti non sono più attive, io volevo inserire nel fansite la sezione gilde, con la descrizione, il link, il logo di quelle che saranno presenti al lancio di DnL e si quelle che ovviamente si aggiungeranno...
Se la cosa vi aggrada, potete mandarmi un PM o scrivere qui sotto, che ci mettiamo d'accordo.

Arannon
05-24-2006, 12:35 AM
Noi dell'Ordine di Gothar, nonostante la miriade di membri persi per strada, siamo attivi sul forum (dell'OdG) e fra 790 Mb (ad ora che sto scrivendo) dovremmo iniziare a farci valere su DnL.
Per le info, i loghi, le musiche e le tende da mettere nella sala del consiglio, però, devi aspettare perchè ho il capo impegnato e la collega influenzata (e si stanno ancora decidendo delle cose). :shifty:

A presto! ;)

Fox84
05-24-2006, 10:54 AM
Anche noi CaGiOs siamo attivi. La partecipazione è decisamente diminuita dai tempi pre-SoG ma i gildani più affezionati sono rimasti, purtroppo alcuni elementi di spicco se ne sono andati (Max McDohl, Miave, Nemesithys Omega (Ken), e altri che ora non ricordo) o per incompatibilità con la gilda o per incompatibilità con i devs di DnL :rolleyes:

Per le info, i loghi, le musiche e le tende da mettere nella sala del consiglio, però, devi aspettare perchè ho il capo impegnato e la collega influenzata (e si stanno ancora decidendo delle cose).
Ma che bello, vedo che anche voi vi state dando da fare, pensare che da noi quelle e altre cose le faccio tutte io (sapete, in mancanza di personale, poi Lord non ha tempo e cmq non è un creativo piuttosto un amministratore, Ryther è come se non ci fosse e ci ha già annunciato che quest'anno parte militare e chissà se lo rivedremo più :( ). Cmq recentemente ho messo tutto in pausa (sito a parte che ogni tanto ci do' un'occhiata perchè da completare e perchè è tutta esperienza personale che così riesco a fare) in quanto come già annunciato non intendo spendere altro tempo per un gioco che commercialmente parlando non vale i soldi che costa. Credo fortemente in DnL e nel sogno dei devs, ma reputo alcune loro scelte altamente scorrette.

All'inizio di DnL ci sarà Lordsabbath che ha fatto il preorder, io mi unirò in seguito e cmq non prima che si sia raggiunto il 100% dei contenuti previsti per questa release.
A mio parere l'obbiettivo non è ancora stato raggiunto, se poi i devs hanno deciso di fare cmq la release fatti loro, da parte mia mi renderò disponibile solo per un eventuale betatest, se ci sarà mai, così che possa contribuire al raggiungimento dell'obbiettivo di cui sopra. Se non vi fosse chiaro, l'obbiettivo è quello di avere un gioco in mano ai giocatori, mentre ora è ancor troppo legato a png o all'intervento diretto dei devs. Mancano molti lavori, mancano le città fatte da giocatori, i villaggi attorno ai castelli, manca l'integrazione delle gilde, non sappiamo nemmeno se gli strumenti per la politica saranno esterni oppure, si spera, interni al gioco, mancano molti aspetti annunciati del combattimento (almeno credo, perchè per ora non ci hanno detto niente) come per es. combo, vantaggi/svantaggi legati all'arma/armatura utilizzata (forse questa roba c'è già), combattimento su mount (per quello aereo capisco se vogliono lavorarci su un po' di più, è giusto), l'effetto dell'ambiente sul gameplay (es: condizioni estreme freddo/caldo/temporali/ecc.., non hanno effetto ne sul crafting, ne sul pg in generale (freddo, consumo equip, intralcio dell'equip in azioni come il nuoto per es.), ne sul combat, lo stesso vale per neve/vento/acqua, queste cose non hanno effetto nemmeno sugli edifici ma vabé è legato all'housing), l'unica cosa interessante che hanno aggiunto da questo punto di vista è quella del doversi sfamare, che sicuramente aggiungerà ulteriori problemi di tipo logistico agli eserciti (oltre alle ovvie pozioni e munizioni, non hanno le frecce limitate gli arceri?).

CaesarMorus
05-24-2006, 11:56 AM
Gli Ares Legio ci sono, ancora non sappiamo quanti e come, ma ci siamo minimo 5 o 6

Patriarca
05-24-2006, 12:50 PM
C' è anche TEDEM, piccola gilda alleata dell' OdG, quasi una sua branchia... :D

Siamo 3-4 per ora, forse di piu quando esce il gioco....

Prometeo
05-24-2006, 01:23 PM
Vi ho contattati tutti, spero si aggiungano anche altri in questo post.
Arannon a te non ho scritto perchè comunque devi attendere, appena hai qualcosa di pronto mandami un pm, grazie!