View Full Version : ola
rasheide
06-08-2006, 12:40 PM
Ciao a tutti cè ancora qualcuno in queste lande desolate?
il 5 è uscito DnL per tutti, sto scaricando il client ma nn ho capito bene i due tipi di pagamento uno mezzo free e l'altro leedership in soldoni che differenza cè...
tnx
a presto
Urghesgrunt
06-08-2006, 12:53 PM
ueeeeeee ma ciao ras
allora nulla, se ricordo bene sei pioniere, quindi scaricati il client, poi attiva l'account scegliendo master pack, così ti fai 2 mesi gratuiti, ma ricorda che alla fine dei 2 mesi rimane l'addebito automatico quindi se non lo togli ti scalano 15 euro per il mese successivo, per ora io non so come si fa a togliere l'addebito automatico se non revocandolo direttamente dentro a l'account di click and buy che hai dovuto arttivare a suo tempo per comprare il pacchetto pioniere
nessuno degli YCC, me compreso che non l'ho neanche comprato, sta giocando a questo gioco, quindi ti conviene farti degli amici sul forum principale se hai intenzione di giocarci o cercare info ... ma dubito
[edit] ma ricordo bene? sei pioniere o no? se non sei pioniere non spendere i soldi che è meglio
rasheide
06-09-2006, 10:48 AM
bella Urg, nn so nn ciò capito una fava in tutto questo calderone che han fatto...
...boo nn so sinceramente se ero pioniere o no...
...sto solo cercando un nuovo passatempo online...
a presto
Urghesgrunt
06-09-2006, 11:03 AM
intendo dire: se hai pagato i 60€ per il preorder 6 mesi fa sei pioniere e allora provalo pure con i 2 mesi gratuiti, se invece non lo sei devi pagare 55€ per giocare e allora ti dico lascia perdere
vBulletin v3.0.5, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.