PDA

View Full Version : Echi dalle genti!

Polibio
06-14-2006, 05:30 PM
Cari lettori,

Come ben sapete, la Gazzetta farà il suo ritorno prossimamente. Ganareth è stata liberata e la minaccia di Dragoon definitivamente sconfitta.

Dopo molto anni finalmente i popoli stanno cominciando ad organizzarsi e fiorenti sono soprattutto le associazioni di combattimento, che vedono ogni giorno aumentare il numero delle Gilde di Ganareth.

Oltre alle belle nuove, tuttavia, è doveroso sottolineare come a questo proliferazione di organizzazioni armate, corrisponda anche un'aumentare delle tensioni politiche della vostra terra.

Le fazioni Dark e Light non sono mai state così libere di organizzare le loro forze e di certo, ora che i nemici comuni sono stati fermati, noi redattori della Gazzetta di Ganareth siamo sicuri che ciò ingenererà situazioni di non poca tensione.

Ricordatevi infatti durante i vostri spostamenti in compagnia dei vostri amici o dei vostri fidati famigli, che un membro della fazione rivale potrebbe essere in agguato per farvi baciare l'amara polvere della terra di Ganareth.

Vorrei che il mio nome restasse nella storia come quello del mio avo Polibio (uno dei primi redattori della Gazzetta di Ganareth), e per far ciò mi ripropongo di narrarvi con puntualità quanto avverrà nelle terre di Ganareth, in particolar modo tra le popolazioni d'idioma italico.

COme fare ciò?

Grazie al vostro aiuto! Avete portato avanti un'impresa da soli? Avete da raccontare le vicende politiche della vostra gilda? Volete annunciare al popolo di Ganareth alcune decisioni prese in seno al consiglio di Gilda che possano interessare alleati e nemici? O molto semplicemente metterci a parte della vostra partecipazione agli strani eventi di Ganareth...

La Gazzetta è a vostra disposizione! Gli articoli scritti da voi, compariranno poi sulla Gazzetta ed il vostro nome verrà ricordato anche per la vostra abilità con la penna oltre che con la spada!

Saluti,

Il vostro redattore di fiducia,

Polibio il Cronista